Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

raga cosa posso mettere stasera??hgelppppppp?

stasera nn ho la + pallida idea d cs mettere x la festa da una mia amika dicapodanno!!PLz helpppppppppppppp!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un vestito rosso a top lungo fino alle ginocchia con strass di velo www.leggievai.it/.../vestito-rosso-capodanno.php scarpa con tacco alto (lo decidi tu)o rosse o nere lucide nn stivali

borsa orecchini pendolanti collane

per il trucco

ombretto rosso chiaro scintillante

un po di fard

matita nera sugli occhi(MA NN ESAGERATA)

lucidalabbra

acconciatura

sei i capelli sono ricci fatteli con la piastra oppure fatti fare qualcosa dalla tua parrucchiera

se sono lisci o li fai a boccoli oppure ti fai consigliare qualche acconciatura oppure vedi su internet stampi la foto e la porti dalla parruchiera e te la fai fare

ma puoi anche metterti qualcosa di piu semplice

come un pantacolant oppure jeans e un top o una magliettina carina di che colore vuoi e capelli sciolti

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

allh...consijio kualke mini dress scollato in modo da metterci 1 bella crema idratante brillantinata...ci abbinerei 1 bella cintura groxa e degli stivali dello stesso colore...direi vestito nero=cintura nera e stivali neri..oppure cintura viola e stivali viola...x il trucco starei sul glitter..qndi 1 po' di correttore x i brufoletti o i segni di raffreddamento...1 po' di terra x colorare 1 po' la faccia e alla fine sbizzarrisciti cn ombretti glitterati e gloss...1 po' di rimmel va smpr bn..e anke se ce l'hai la polverina x i punti luce sul viso..ke lascia 1 po' di brillantini...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaoo!

se vai ad una festa in una casa non ti consiglio di mettere gonne o vestiti..si è eleganti anche cn un jeans e una maglietta magari un po scollata..niente felpe o cose simili..entrambi i capi un po attillati..secondo me cosi si è perfetti..sxo di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

ho sentito che va di moda il viola con brillantini quindi cerca qualcosa di questo genere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

puoi mettere un paio di jeans stretti con stivali comodi.. sopra 1 magliettina bianca....

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi mettere un abitino con degli stivali, per il colore dall'intramontabile nero, al viola, al blu, insomma, quello che preferisci! Oppure jeans attillato con un top carino, elegante, e un bel paio di decolletès. Semplice e carina ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.