Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

le mie fonti su emule 0 assoluto!!aiutatemi!?

allora io da quando ho installato emule adunanza i server non "prendevano" ma li ho immediatamente aggiustati grazie ad un sito.ma adesso che scarico file ci sono o fonti insomma nessuna fonte per scaricare il file che ho messo com faccio ad aumentare le fonti il massimo possibile?????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Le fonti sono il numero di utenti appartenenti a quel server che posseggono quel file e che possono quindi fartelo scaricare! Non puoi fare nulla per aumentare le fonti! Ti conviene aspettare perchè molta gente è in vacanza e non si connette più ad emule. Fai passare questi giorni di festività e vedrai che i download continueranno tranquillamente. Ciao e Buone Feste!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.