ORACOLO ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Consiglio tachifludec!?

Da tre giorni ho 38 di febbre, siccome questa sera dovrei andare ad una festa ho comprato il tachifludec per stare un pò meglio...

Il problema è che non so usarlo e non so quando prenderlo! Ho finito di mangiare mezz'ora fa, lo posso prendere vero?

Non so se serve a qualcosa, non ho mai preso medicinali in vita mia, forse solo qualche volta quando ero piccola...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, certo che lo puoi prendere...allora, devi mettere a scaldare un pò d'acqua e quando è bella calda, quasi bollente, gli sciogli dentro una bustina di tachifludec...ecco, funziona così, anche se a me fa un pò schifo!!! cmq a me fa sempre effetto..però io l'ho sempre presa per il raffreddore, non so se fa anche abbassare la febbre!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Leggi sul foglietto illustrativo ci sono tutte le informazioni necessarie, oppure chiedi al farmacista che te l'ha venduto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendilo non avere paura, è un medicinale non pesante, quindi assumibile in qualsiasi caso.

    non danneggia lo stomaco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma un vivi vivi vivinciiii ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.