Come Posso Abbellire La Camera?

allora ho una camera abbastanza grande che pero e veramente spoglia!

sono una studentessa universitaria quindi cerco idee simpatiche e sbarazzine...qualcosa particolare, un po al di fuori della norma! vi dico che ho un letto in ferro battuto a una piazza e mezzo..poi un armadio a vetri (quelli scorrevoli) rossi scuri...poi vabbe avevo prima anche la scrivania e un altro mobile ma erano in legno e mi mettevano angoscia percio li ho spostati nello studio...quindi..e proprio vuota la camera!sob sob...a voi le tastiere...spero riusciate a stupirmi..non ho proprio un ideaaa!

grazie in anticipo

baci

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una bella cassettiera larga e bassa con sopra uno specchio sfizioso tondo; una lampada da terra ultramoderna, in vetro o in carta di riso, piramidale o di forma bizzarra, vedi tu; un tappeto che faccia da scendiletto coloratissimo da abbinare alle tende ma non dal tessuto identico, solo abbinato (le tende arredano tantissimo!); mensole spesse e colorate da tassellare al muro e sulle quali appoggiare oggetti particolari; una poltrona recliner design sulla quale dedicarti alla lettura senza doverti coricare sul letto; tanti cuscini, se ti piacciono, da mettere sul letto; un bel copripiumone colorato; vasetti sparsi trasparenti con fiori bianchi di plastica dentro al gel (di quelli cari, perché quelli a buon mercato si vede subito che sono finti).

• 1 decennio fa