Come Posso Abbellire La Camera?

allora ho una camera abbastanza grande che pero e veramente spoglia!

sono una studentessa universitaria quindi cerco idee simpatiche e sbarazzine...qualcosa particolare, un po al di fuori della norma! vi dico che ho un letto in ferro battuto a una piazza e mezzo..poi un armadio a vetri (quelli scorrevoli) rossi scuri...poi vabbe avevo prima anche la scrivania e un altro mobile ma erano in legno e mi mettevano angoscia percio li ho spostati nello studio...quindi..e proprio vuota la camera!sob sob...a voi le tastiere...spero riusciate a stupirmi..non ho proprio un ideaaa!

grazie in anticipo

baci

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una bella cassettiera larga e bassa con sopra uno specchio sfizioso tondo; una lampada da terra ultramoderna, in vetro o in carta di riso, piramidale o di forma bizzarra, vedi tu; un tappeto che faccia da scendiletto coloratissimo da abbinare alle tende ma non dal tessuto identico, solo abbinato (le tende arredano tantissimo!); mensole spesse e colorate da tassellare al muro e sulle quali appoggiare oggetti particolari; una poltrona recliner design sulla quale dedicarti alla lettura senza doverti coricare sul letto; tanti cuscini, se ti piacciono, da mettere sul letto; un bel copripiumone colorato; vasetti sparsi trasparenti con fiori bianchi di plastica dentro al gel (di quelli cari, perché quelli a buon mercato si vede subito che sono finti).

• 1 decennio fa

ciao! bene se la tua camera è così grande allora non è difficile fare qualche bel cambiamento! allora...io metterei il letto in mezzo alla camera, magari in qualche modo formerei un baldacchino con dellee tende rosse di raso...se non un baldacchino potresti dividere la stanza in due parti sempre attraverso una grande tenda...potresti poi dipingere le pareti di un bel colore che faccia risaltare la grandezza e laluminosità della stanza...poi da una parte potresti creare un "angolo della bellezza" o "l'angolo del relax"...mettere un grande specchio, magari con la cornice in oro ( sempre per creare un contrasto con il rosso dell armadio con uno + chiaro che si abbini ad esso..come l oro ad esempio) con accanto o un pouf o una poltrona o addirittura un divanetto...e poi ancora potresti aggiungere un comò e riempirlo di profumi, una bella lampada stile anni '30 e tutto ciò che esprima te stessa.. e infine tanti tappeti, tanti cuscini, una bella tenda colorata e un bel lampadario che valorizzi la luce! spero che tra queste idee qualcuna ti sia piaciuta! Un abbraccio!

• 1 decennio fa

potresti aggiungere una libreria piccola, una lampada da terra invece del comodino metti un tavolino rotondo e poi una poltrona non ci starebbe male!!

• 1 decennio fa

potresti metere uno di quei puff tt colorati...

poi qualche mensola...magari anke un comodino...e una bella zanzariera ke pende ospra il letto ke d'estate fa molto comodo!

spero di averti aiutata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.