Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

se una persona che non ama il cioccolato, si fa una cioccolata calda.....?

....vuol dire che c'è qualcuno che dovrebbe sentirsi in colpa?

Vi capita mai di fare una domanda, una battuta o un'affermazione e di attendere una risposta che non arriva?

A questo punto non vi ponete mille dubbi, ad esempio se si ha esagerato, se la battuta è stata mal interpretata o che altro?

Io sì, mi pongo mille interrogativi, sono un po' una tipa del "se"

se avessi detto così...

se avesse capito male

se avessi evitato

se avessi aspettato

essì...lo ammetto...sono un po' la tipa da se...ghe mentali!!!

e il mio interlocutore è il tipo che se le gode e lascia i silenzi apposta perché mi conosce, però è crudele!!!

non mi passa mica in 10 minuti, potrei rimanere col dubbio anche per mesi!!!

ebbene, mi sono fatta una cioccolata calda, mi è venuta un'improvvisa e incredibile voglia, beh....a dir il vero l'ho fatta su misura per me, densa e amara, odio il dolce e non l'ho nemmeno finita, però è tragico considerando che normalmente il cioccolato proprio...non va!

ecco......aaaaaargh! che rabbia!

per vendetta spero che arrivino a lui tutte le calorie da smaltire, anche della ciccolata che non ho mangiato!!!

ecco, mi sono sfogata, forse riesco a dimenticare dubbi e se.....

BUON 2009 A TUTTI!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ihih scusa se rido, ma sai che fai proprio come me? anch'io faccio super attenzione a quello che dico e come lo dico, insomma come dici tu non vorrei essere fraintesa o che, così tante volte mi preoccupo eccessivamente e cerco di convincermi di non aver detto nulla di strano, così non devo più preoccuparmi di aver fatto qualche figuraccia, sempre che l'abbia fatta poi ^^...cmq dai, non te la prendere più di tanto e cerca di stare serena. la cioccolata anche amara non è poi così male infondo e per le calorie nulla che non si possa smaltire con un po di moto ^^

• Ciao scema, buon anno nuovo! :-P

• 1 decennio fa

Almeno per questo nuovo anno cerca di ascoltare di più e farti meno... domande, sii più decisa, quello che è detto è detto, quello che è fatto è fatto, non vale la pena dannarsi a pensare a tutto ciò.

ps sarà l'ora ma la cioccolata con la cioccolata che c'entra ?

Buon 2009

STV

• 1 decennio fa

Non capisco perchè se una si accorge di aver fatto una battuta o un affermazione che rimane lì in sospeso. Si domanda se ero stata zitta, certamente avrei guadagnato di più, non rimane altro che farsi una cioccolata calda per buttar fuori tutta quella m....... che ti appesantisce. Secondo me potrebbe essere una soluzione. però da amante della cioccolata, specialmente quella fondente. Mi rifiuto di considerarla come tu l' hai utilizzata. Il tuo cervello non può essere sempre mast....... in considerazioni, che lasciano il tempo che trovano.

Io non farei questi tipi di sfogo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e se quasta sera fosse andata in altro modo sarei qui a risponderti ugualmente? Penso di no...

Sai, io credo che chi pecca d'insicurezza ed è pieno di creatività si "diverte a tormentarsi di se" e alcuni di questi sono veramente degli spartiacque nella nostra vita. Ma alla fine puoi disegnare tutte le vie che vuoi nella mente, se apri gli occhi e se guardi in dietro vedi che il percorso che hai tracciato è uno solo.. allora perchè appesantirsi con queste vie alternative? ok, talvolta non si riesce a fare a meno, ma alla fine non puoi fare il rewind sulle tue scelte. quindi non "segarti" la mente troppo ma pensa ad assaporare quanto puoi le scelte effettuate.

Mi lasci un goccio di cioccolata? sono sempre delle calorie in meno per te! Buon 2009 a te e a tutti quanti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai fatto una facoltà umanistica tipo lettere o giurisprudenza?

• Anonimo
    1 decennio fa

...................... SE .......................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.