buglioncino ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

come mai la notte mi si addormenta il braccio dx con parte della mano?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.Sicuramente ci dormi sopra.Di solito quando si addormentano gli arti e un po' di mancanza di potassio e magnesio..mangia banane ne contengono molto o bevi del Polase bustine sono integratori appunto di magnesio e potassio,e non dovrebbe venirti piu'..pero' se persiste lo stesso devi andare dal medico,ti fara' fare una lastra al braccio..Ma non e nulla di grave tranquillo,io ho il collo cosi'.C'e' da morire dal male..

Un bacino e Buon Anno.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fatti controllare, può essere causato da un'artrosi alla spalla, cervicale, o al braccio.

Fonte/i: E' una vita che soffro dello stesso problema.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe essere tunnel carpale..se ti fa anche un po male durante il giorno..è meglio che ti fai un elettromiografia ..lo scopri subito..buon anno!

• 1 decennio fa

capita anche a me, ho l'artrosi cervicale che comincia dalla spalla destra, a volte anche entrambe, il dolore si irradia fino al polso ed alla mano. ma può anche essere il tunnel carpale, un nervetto che si trova nel polso. la notte mi si addormenta, prendi un antiinfiammatorio e vai dal medico. purtroppo te la devi tenere, evita gli sforzi fisici grandi.(come se fosse facile!!!) ciao, buon anno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

probabilmente dormi sul fianco destro schiacciando il braccio. Devi verificare se la cosa non succede dormendo sull'altro fianco. Altrimenti chiedi un parere al medico.

• 1 decennio fa

Xk dormendo sul fianko destro è cm se blokkassi la circolazione.cm se fosse un crampo...devi cercare di dormire in un altra posizione..

• 1 decennio fa

Forse dormi in una posizione che non ti facilita la circolazione del sangue in quel braccio.

Prova a cambiare posizione.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn dare retta a quelli che ti hanno risp prima..è successo a mia madre pure..ed era un problema ai tendini della mano...fai le analisi e ti operi..si fa il day hospital

• Zeila
    Lv 5
    1 decennio fa

buongiorno, potrebbe essere che dormi scaricando tutto il peso sul lato destro del corpo o un "fenomeno" dovuto alla crescita! a me capita al polpaccio...mamma ke dolore...poi lo stendo e passa, vabbè ma il mio deve essere un crampo

• Anonimo
    1 decennio fa

i motivi possono essere 10.000, a meno che tu non dorma sul lato destro.io dormo sul lato sinistro, mi si addormenta sia il braccio che la mano. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

L' importante che non si addormenti la parte più importante del tuo corpo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.