Fantasmi: Che ne pensate del ristorante "il Matto" a Genova?

Io personalmente nn ci sono mai andato, ma ho visto un servizio su studio aperto dv dicevano che li ci sono fantasmi e facevano vedere come i tavoli, sedie e lampadari oscillavano ecc.. VORREI AVERE ANCHE QUALCHE RISP DA PERSONE SCETTICHE grz..

Aggiornamento:

Concordo con voi

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutte fandonie!! Il filo c'è e si vede benissimo!

Questo è il video: http://it.youtube.com/watch?v=Jav8Omydcuk fermalo a 0.25 e guarda la gamba della sedia (esattamente sotto la scritta "studio aperto"... Per il resto.. credi ci voglia molto a far oscillare un lampadario?? O a far cadere un piatto dall'alto?? Ma per favore!!

• Mantis
    Lv 4
    1 decennio fa

un ristorante infestato sarebbe troppo figo ma secondo me è tutta una trovata per rendere famoso il locale

• 1 decennio fa

Poi magari non è che sono fantasmi... son giochi di magia per attirare... oppure non han voglia di ristrutturare il ristorante (azz, attenzione).

Per una volta tanto concordo con gli scettici (yuuuhuuuuuuuu, che per una volta tanto han dato una risposta furba <----------- anche se danno sempre quel tipo di risposte "trovata pubblicitaria" "non esistono i fantasmi quindi è una cavolata" "hai bevuto troppo" "suggestione" "fenomeno globulare (questa poi è stupenda!)" "non è vero" " fatti una canna" "il CICAP non ha ancora dato il premio (almeno son intelligenti, io mica lo darei)")

ciao!

p.s: comunque ho escluso che fossero i fantasmi non per rasoio di Occham (cioè che essendo la cosa meno probabile doveva essere per forza sbagliata, come succede sempre a sproposito) ma per il fatto che i fantasmi non sono apparsi (mentre c'è gente che li vede e se la fa sotto) e il gestore del ristorante non è così scemo da far venire i giornalisti se il suo locale è posseduto (se a casa mia vendo il latte... poi scopro che il latte è posseduto e chiunque lo beve diventa un ameba, secondo voi faccio venire i giornalisti per dirlo a mezza Italia? Ehhh). E poi l'ho escluso per far vedere agli scettici che son serio, e che non credo a tutto (come molti pensano dei sostenitori del paranormale: "creduloni")

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con snowboard(auguri)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo visto ank'io il servizzio, ma secondo me è tutta una trovata publicitaria...

per far cadere una sedia basta ke leghi ad una gamba un po'di filo trasparente e poi tiri

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono di genova....lascia perdere sono tutte pinocchiate, pensa solo al fatto che il titolare è un ex cartomante mago, caso strano adesso nel suo locale ci sono i fantasmi....

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutte fandonie x attirare la clientela.

• 1 decennio fa

Sono daccordo con tutti quelli che hanno risposto fino ad ora

• penso che siano tutte cazzate non esistono fantasmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.