Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Help orekkiooooo????????????

Ieri sera abbaimo fatto una carica di 10 raudi messi insieme...durante l'esplosione ne è skizzato uno via e mi è esploso a poki centimetri dall'orecchio....sentivo quel suono ke si sente quando ti insordisci (iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) vabbè..mi vado a letto sperando ke mi si passi....m so' svegliato e il rumore nn c'èra ma ho la sensazione ke l'orekkio sia attappato....Devo aspettare ankora per molto o c'è un rimedio??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    USA DELLO SPRAY ALL ACQUA MARINA QLL KE SI USA NORMALMENTE X PULIRE LE OREKKIE... O SE KONTINUI A SENTIRLO TAPPATO PUOI KOMPRARe IN FARMACIA i coni di cera o la Cerulisina... facendoti aiutare da qualkuno

  • 1 decennio fa

    Quanto siete idyoti.

  • Ghighi
    Lv 6
    1 decennio fa

    vai a fare una prova dell'udito perchè potrebbe essere stato danneggiato il timpano e da lì la tua sensazione di "tappamento". non metterci dentro nulla, se il timpano non è danneggiato devi avere pazienza che si rimette tutto a posto da solo ... e evita di fare cavolate il prossimo capodanno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.