Aerografo, si puo usare un compressore a 12V per le auto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NO, non va bene...invece va benissimo quello presente nei frigoriferi!è anke silenzioso........bye......

  • 1 decennio fa

    Troppo debole. motore di frigorifero, o compressore classico, da usare con il riduttore di pressione.

  • 1 decennio fa

    MI SEMBREREBBE TROPPO DEBOLE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.