Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanto potrebbe costare?

Questo è il Pc che intendo assemblare. Devo solo portare l'elenco dei pezzi che desidero ad un tecnico. Nell'elenco è compreso anche un monitor 19 pollici. Ma quello potrei acquistarlo anche a parte.

SCHEDA MADRE: AUSUS - P5Q Pro SOCKET 775

CPU: Core INTEL - Core 2 Quad Q9550 2.83GHz

RAM 1: OCZ - Dual Channel DDR2 4GKit (2x2GB 1066MHz)

SCHEDA VIDEO: Ati Radeon - HD4870 1GB GDDR5

SCHEDA AUDIO: Integrata nella Scheda Madre

ALIMENTATORE: OCZ - 600W MosXStream Pro (modulare)

HARD DISK: Barracuda 7200.11 500GB 7200 SATA2

UNITA’ OTTICA: LG - DVD SATA 22x+/6x bulk BLACK Lightscribe

SCHEDA TV: ASUS - MY CINEMA ANALOGICO RADIO FM

MONITOR: PHILIPS - LCD 190CW8FB 19 pollici, risposta di 2 ms

CASE: THERMALTAKE - Armor Mid Tower – Black Metal

SOFTWARE: WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 64bit

Presi da internet tutti i pezzi vengono circa 1350€ comprese spedizione e assemblaggio, incluso il monitor.

So che i pezzi di internet sono più bassi di quelli dei normali negozi. Quanto potrebbero chiedermi?

Aggiornamento:

Ho trovato un pc nuovo assemblato molto simile a questo a soli 899€ + tastiera e mouse. Quello che cambia è la scheda video: invece dell'ati 4870 ha la geforce 9800 sempre da un giga; in + hard disk da 1 TB... Ripeto quasi identico! Com'è possibile?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1500€

• 1 decennio fa

Questo è un negozio tradizionale, anche se effettua pure spedizioni. I prezzi comunque sono gli stessi. Controlla e fatti un'idea...

http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè, se è un pc portatile ti verrà sui 1200 e più, se è uno da tavolo ti verrà sui 6-700 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

1399€

• 1 decennio fa

tanti tanti soldi..

• 1 decennio fa

secondo me per questi pezzi non dovresti pagare fino a quella cifra. pagheresti di meno se comprassi un pc già assemblato

• Anonimo
    1 decennio fa

1299 €, ne ho ankio ugualissimo al tuo e io + anke qll ke dici tu l'ho pagato 1299€

ciao

10 punti IO

3 punti TU

• 1 decennio fa

nn so, pero 1350 mi sembra un po tanto...

EDIT:

senti rabmo non dire a gli altri che non se ne intendono, già dalla tua risposta si capisce che non ne sai tanto... gia che dici che il quad core ha 2 processori... fai ridere pagliaccio...

(per vedere film, anime, cartoni, serie tv, giochi e musica completamente gratis andate su http://filmit.altervista.org/ )

• 1 decennio fa

cavolo hai azzeccato

io i computer li monto e li vendo comprando i pezzi direttamente dalle case. tenendo conto ANCHE della spedizione, il tutto (una cosa, questo computer è una bomba, detto da uno ch li costruisce da 8 anni, anche se non proprio il massimo), guardando sul mio listino ti costerebbe sui 1500/2000€. poi bisogna anche veder il prezzo che hai trovato tu, perchè puo anche darsi che hai trovato pezzi usati o sottoprezzo...

se lo compri già fatto, ti costerebbe anche di piu' secondo me, anche perchè così già montato non lo trovi.

ti dò un consiglio, non ti conviene ascoltare gente che non se ne intende, perchè 1350€ sono molto pochi per un computer del genere.

quasi tutto è della Asus. hai addirittura la scheda tv della ASUS.

solo il processore, anzi, i processori, perchè sono due (core DUO), INTEL QUAD, costa 278€.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.