Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Vi immaginate mai in versione "ANIME"?

XD eccomi,è arrivata Bakaki! XDXD

Salve a tutti,answerini! Questa domanda è rivolta ai folli,quindi se siete sani di mente,mi dispiace ma non avrete mai i miei 10 punti...MUHMANAUAhUAMUAMAHDGIANDHS si vabbé la risata andò a skifio XD

Comunque...la mia domanda vuol dire: vi immaginate in uno dei tanti universi anime,come parte integrantedella storia?

*____* e che aspetto avete?

Per esempio...se un anime mi appassiona tantissimo,e se mi innamori dei suoi personaggi XD nella mia mente divento un personaggio di quell'anime!

------

Vi faccio un esempio...in D. Gray-Man sono un'esorcista (devo ancora decidere il mio apssato) che si chiama Clare Rystal,con i capelli lunghi e castani,e gli occhi azzurri XD Non sto affatto scherzando u_u e sogno di ammazzare i nemici insieme ai miei amici esorcisti,usando una falce (Io e Lavi,falce e martello *_* UAHUSHAUSHUSHUA XD) "MAUHAIUHASUAMSUWHUISHDMDUDH la risata fini a skifio* e Linalee muore *____*

XD Oppure,se prendiamo il mio adorato One Piece *___*

Lì sono Chris,ho 16 anni,ho i capelli rossi e sono figlia di Shanks XD e ho gli occhi azzurri...sono una vecchia amica d'infanzia di Rufy ed Ace e ho mangiato un frutto che non esiste,il frutto Luce-Luce (non so come si dice in JAP XD) e posso smaterializarmi come la luce XD

E VOI? Narrate gente XD

Aggiornamento:

=D Sono una ragazza!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    *///*

    vuoi davvero sapere la mia storia???XD

    (non l'ho mai detto a nessuno per non rischiare di essere rinchiusa in qualche strano posto...XD)...

    diciamo che mi piace modificare a mio piacimento le trame degli anime e a cui mi appassiono...XD

    la mia ultima "creazione"??XD

    allora..tieniti forte che potresti anch svenire...XD

    ATTENZIONE XD. la storia è un po' spoiler se non avete finito di vedere/leggere d.gray-man

    mi chiamo yuri (nome un po' ambiguo, ma che adoro...), sono una ragazza di 17 anni (alta,magra, bionda e con gli occhi chiari..XD) e sono la sorella maggiore di allen walker...io e mio fratello siamo stati abbandonati dai nostri genitori alla sua nascita a causa del suo braccio e della mia strana croce sul polso sinistro...infatti anch'io, come il mio arenuccio XD sono un'arma anti-akuma vivente, compatibile di tipo parassita..però a differenza del suo, il mio braccio esteticamente è normale...siamo stati adottati da mana, un uomo gentile che si prendeva cura di noi...alla sua morte noi presi dai sentimenti abbiamo strinto il patto con il conte,e per questo mana ci ha maledetti...

    anch'io poi divento un'esorcista...

    cosa ci ha lasciato mana?

    a allenuccio il potere del compositore e a me una collana in argento antico, a forma di cuore...

    dopo che yu (provate a indovinare che rapporto ha yuri co lui!XD) lavi e kuro-chan sono morti nell'arca io ho perso le staffe XD e sono riuscita a portare i loro corpi al quartier generale, aprendo un varco tra le due dimensioni..

    in seguito un noah (lulubell) mi ha rivelato il passato di mana e molte altre cose sul 14°..e lì mi sono ricordata di una storia che ci raccontava sempre mana prima di morire...

    ho capito che la sua collana era speciale: infatti si è rivelata un'arma anti-akuma molto potente (una pistola XD)...

    GIUSTO, non ho detto in cosa consiste il mio potere! XD

    la mia innocence consente a tutto ciò che è in contatto con la mia mano sinistra di diventre un'arma anti akuma (per esempio se trovo una spada per terra posso farla diventare anti-akuma XD)..e poi c'è anche la pistola (molto probabilmente il cuore dell'innocence XD)

    questa volta avevo proprio intenzione di scrivere una specie di fanfiction..e credo che se avrò tempo la scriverò, anche se non sono brava a scrivere...^^" !!XD

    Fonte/i: mi dispiace tigrotta, ma il cuore sono io!! XP
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oddio XD succede la stessa cosa anke a me XD!!

    Immagino di essere nell'anime ad aiutare i protagonisti XD!!

    La mia storia è un po contorta ehm...XD nn l'ho mai raccontata a nessuno!!

    Sai,mi hai rubato il nome XD!!Io AMO il nome Chris,infatti durante i miei viaggi mentali negli anime XDXD mi Kiamo Chris,sn alta,magra,capelli biondi e molto lunghi *-*,occhi celesti celesti *-*,ha tanti tatuaggi *ç* (adoro i tatuaggi XD),cn un carattere molto forte e determinato (basta ke leggete la descrizione della mia skeda del pg x il GDR e capirete cm immagino il mio personaggio XD)!!

    Visto ke in questo periodo sto seguendo D.Gray-Man ti poxo raccontare cosa mi sn inventata??XD

    Allora,mi kiamo Chris Allen e ho 17 anni XD e sn stata un'allieva del generale Cross insieme ad Allen *-* x circa 3 anni X3!! Potrei anke essere il cuore *yaya* visto ke sn un esorcista speciale *yaya*!!Al posto di possedere solo un innocence cm i comuni esorcisti XD ne possiedo 2,una in un bastone tipo quello di Yuuki in Vampire Knight e l'altra in una spada,tipo questa >> http://www.artemodellistica.it/natale1/spada_templ... << ke xò è in grado di kiudersi e riaprisi XDXD!!

    Vabbè,poi combatto gli Akuma,conosco Lavi *-*,inizio ad odiare a morte linalee,fino al punto ke vorrei ucciderla e alla fine Lavi e io ci fidanziamo XDXDXDXD!!

    THE END XD!!

    Negli altri anime l'aspetto,le caratteristiche,il nome ecc,del mio personaggio nn cambiano XD!!Adoro il personaggio ke ho creato cn la mia fantasia *-* e nn mi va di crearne altri!!L'unica cosa ke faccio quando vedo un anime ke mi appassiona è ke infiltro Chris a mio piacimento XD,cambiandole solo i poteri,l'età e la storia XD!!

    >.< beh...questo è quello ke la mia mente contorta fa quando inizio ad adorare un anime >.<!!XD

    Caspita,se ci penso bene questa è la prima volta ke racconto a qualcuno questo XD!!L'ho sempre tenuto x me XDXD!!

    XD ciao ^-^!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io, molto spesso, da piccolo, negli anime del passato, ora, la storia la sto creando io, di mio pegno, gran bella sodisfazione... Ma ancora ora mi succede, una volta creai una nuoca isentità maschile ad una sailor, che rispechiava il mio essere...Ero i un certo senso il braccio destro di bunny, due uo mini e 3 donne... Poi incominciai ad immaginare delle nuove storie, finché nuovi furono anche i personaggi, tra questi, "Il cavaliere della Speranza e della Natura" allias, un certo Luc ^^ E questra storia va avanti da un po', e spero di portarla a termine, per poi proseguire ancora e per sempre.. (ma le guerriere Sailor, sono sempre nel mio cuore)

    P.S: Ame succede anche in certi film, m'inventavo un ruolo a fianco del protagonista!

    Fenice, allora siamo in due!! KH mi ha ispirato molto, la storia è tropppo ben messa inscena, luoghi meravigliosi...musiche uao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bleach

    nome Akira Jeagerjaques e sarei il fratello minore di Grimmjow di aspetto quasi uguale a grimmjow

    il mio sogno è battere ichigo per dimostrare di essere superiore al fratello

    la mia zampakuto si chiama itty (nome in onore di un amico di answer)

    la frase di rilascio Brucia Itty

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    - sono una vampira/mezza demone (a seconda di come mi sento al momento) ke xò combatte i vampiri/demoni (lo so lo so è un classico) poi conosco il my love ke è o un vampiro o un demone(a immagine di Zero) e vi è tutto il casino ke apparteniamo a 2 mondi differenti xò c amiamo troppo... intanto io ammazzo kiunque mi trovo davanti e alla fine uno dei 2 muore(anke qst dipende da come mi sveglio)! e si...a me c'è sempre il finale negativo...

    - sn un pirata della ciurma di cappello di paglia e sto con Zoro, ho mangiato il frutto del fulmine o del fuoco (si non ho molta fantasia) xò sn ank'io un'abile spadaccina!! li ammazzo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    zero ti amo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IIIIIh ma sai quante volte?? tutte le notti... Mi sono di essere nella ciurma di one piece, che mi metto con shin( mi piacerebbeee), che divento un lupo in wolf's rain, che Eichigi Onizuka diventa il mio professore, che ho il death note e poi entro improvvisamente nel mondo di vampire knight e io sono yuri ma tra kaname e zero scelgono NATURALMENTE zero...

    Che dici sono sana di mente?

    BUON ANNO!!

    stellina* domanda interessante!!! ihihihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO SONO IL FRATELLO DI DEIDARA CHE LO AIUTA NELLE MISSIONI PERO' AL POSTO DEGLI ESPLOSIVI USA LE TECNICHE DI ITACHI,SE NO DI ONE PIECE SAREI L'ESATTO PERSONAGGIO CORRISPONDENTE A JABURA,IL LUPO O AL PERSOAGGIO DELLA CP9 CON CAPELLI ROSA CHE CREDO SI CHIAMI KUMADORI,CIAO E BUON ANNO NUOVO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anche a me capita, ma non solo con gli anime.. :D ma anche con i miei libri preferiti e i film..

    qualsiasi cosa catturi la mia curiosità e il mio interesse, porta alla formazione, nella mia mente, di un personaggio tutto mio che è parte integrante di quella storia.

    Mi è capitato con One piece, i cavalieri dello zodiaco, ken il guerriero e per quanto riguarda i libri con: Le cronache dei vampiri di Anne Rice, L'uomo che sussurrava ai cavalli di Evans, Il signore degli anelli ecc ecc

    E pensare che pensavo di essere l'unica folle ^^

    Ah, PS: anche io adoro one piece.. è fantastico..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non sai quante volte!!!...tanto siamo tutti un po' folli..=P

    Ho anche provato a disegnarmi, ma non sono brava come i grandi disegnatori manga, e non viene mai come vuole la mia immaginazione.. ^^

    Auguri a tutti

    Fonte/i: BUON ANNO 2009!!! A TUTTTI!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non per essere pignolo ma il frutto luce-luce esiste e l'ha mangiato Kizaru o Borsalino.

    Comunque bella domanda!

    Io sarei un possessore delle rokushiki,allenato personalmente da Rob Lucci,ma poi per le mie idee liberali sconffinggerei il mio maestro e mi darei alla pirateria,formando una bella ciurma di delinquenti! Ovvio che il mio rivale ideale sarebbe Rufy! Non ho mangiato alcun frutto del mare perchè so di farcela con le mie sole forze a trovare One Piece!

    Basta la taglio qua,non sono molto ispirato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.