Capodanno musicale...?

Bene, ora che finalmente mi sto riprendendo dalla serata, vorrei fare un piccolo sondaggio...

Com'è andato, musicalmente parlando, il vostro capodanno? Avete ballato? Vi sietre rinchiusi in una stanza ad ascoltare la vostra canzone preferita? Avete un "rito" musicale che rispettate cascasse il mondo ogni primo dell'anno?

Mi sono accorta dalle domande che ci sono molti modi per iniziare l'anno in musica, e sono curiosa...

Ah, naturalmente BUON ANNO a tutti!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sono rinchiuso in una stanza fino alle due e mezza e mi sono ascoltato metà discografia dei Nirvana sul tubo... adesso devo finire di ascoltare l'altra metà... alla fine al mio amico non gliene ho dette quattro nè l'ho decapitato,tant'è... ci vedremo in questi giorni, come oggi

• Anonimo
    1 decennio fa

ballavo al centro di una sala usando la scopa come microfono mentre cantavo canzoni degli ska p

• L'ultimo album degli Oasis a ruota è stato l'unico sottofondo che ho avuto... Beh, non posso lamentarmi, anche se non mi piacciono troppo gli Oasis...

Non ho ballato perché odio farlo e no, nessun rito, direi che non sono una persona molto scaramantica...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho ballato musica di mèrda ma non ero tanto sano!!

Fonte/i: Sono tornato oggi a mezzogiorno.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho suonato col volume alto in balcone

buon anno anche a te

• 1 decennio fa

ALCHOL E MUSICA PUNK A PALLA !!!!!!!! A CASA IN LIGURIA CON AMICI SENZA GENITORI !!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

mi avevano invitato a apssare il capodanno a fumare ed agiocare a carte tutta la notte insieme ad amici ma no ci sono andato causa febbre allora l'ho passato a casa suonando ed ascoltando vari album

• 1 decennio fa

musica di skifo.. ho ballato solo xke avevo bevuto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.