Actidue o antibiotico ?

Mi è venuta l'influenza con un pò di tosse , la febbre mi arriva a 37 e mezzo . Mio padre mi ha dato da prendere Actidue giorno e notte , quelle dove ci sono le 3 pastiglie bianche da prendere il giorno e l'azzurra da prendere prima di dormire , circa per 3 giorni .

E' buono contro l'influenza , oppure mi conviene passare dal dottore a farmi dare l'antibiotico ? E' la prima volta che uso Actidue .

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Primo: chi è tuo padre per prescrivere paracetamolo?

    Secondo: chi ti dice che hai l'influenza?

    Terzo: a che serve l'antibiotico per l'influenza?

    ma SOPRATTUTTO se hai qualcosa e non ti passa coi metodi "casalinghi" vai dal muratore o al massimo dall'idraulico ma mai dal dottore, non sia mai che guarissi.

    Fonte/i: 8 anni di studi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se la febbre non diventa più alta ti dovrebbe bastare Actidue. Se sale fino a 38 o più ti consiglio di prendere della Tachipirina,bere molti liquidi e stare al caldo.gli antibiotici servono se hai mal di gola altrimenti fanno solo male....Buona guarigione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no per adesso nn prendere niente è poco 37 e mezzo però fai una visitina dal dottore actidue fa pokissimo fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    actidue è perfetto. lascia stare l'antibiotico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.