Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

A voi donne vi piace un uomo così nel carattere, può avere la donna secondo voi donne?

Mio cugino di 20anni non ha mai avuto una donna, e lui piacciono, ma dice che purtroppo non ha tempo e ha altre cose da fare, e purtroppo deve occuparsi di rotture di cogl.ioni (come dice lui) come andare a fare delle commissioni, andare in banca, alle poste, a pagare, aiutare sua zia senza soldi, questioni lavorative, prestare i soldi al padre in un altra città ecc. Lui poi dice inoltre che le donne sono tutte un'pò delle rompiballe (perchè chiedono sempre, vogliono e vogliono, che sono una richiesta continua un pò come i bambini) (forse perchè essendo l'unico uomo in casa l'uomo di casa il capofamiglia insomma è circondato da donne sua madre, sua sorella (mia cugina) sua e mia zia (madre di un'altro mio cugino), e queste dunne sono un pò rompi, quindi lui forse si è fatto un idea e stereotipo falso della donne e lui forse tende a generalizzare). Però d'altra parte gli piaciono donne di un certo tipo come ad esempio quelle più mature e straniere (tipo Inglesi russe polacche ecc di 25 30 anni circa), e anche se dice che quelle Italiane più giovani tipo 18 20enni circa come studentesse, possono essere carine però sono troppo frivole pivelle e viziate gne gne gne che vivono con la famiglia ancora e dunque si stufa di loro prima o poi.

Il mio cugino, non ha amici o quasi (è un solitario) dice che è lui che non vuole averne (perche sostiene che dopo un pò diventano una rottura di balle, diventano difficili da gestire, ed invadono la sua privacy, bisogna averne a piccole dosi, giusto da sentire una volta ogni tanto tipo tre o quattro volte all'anno, infatti alle volte parla per telefono e si vede con questi "amici" magari di altri posti di altre città, raramente) poi lui dice che gli amici te li fai uscendo, magari un giorno vai allo stadio, parli con qualcuno e via, un' altro giorno vai in un altro posto e te ne fai degli altri e così via, insomma non è per niente timido, lui è uno spirito libero. Ritornando al discorso di prima mi dice che non può avere una donna perchè dice che è troppo diverso da loro, lui dice che è un tipo duro, fiero, orgoglioso, maschilista, solitario, però anche simpatico (per lui il suo carattere come persona assomiglia un'pò a personaggi Alla Mourinho, un'pò serio e incazzoso (allenatore dell'Inter), alle volte un po al dottor house, complicato e solitario, alle volte a Jim un pò bambinone e maschilista (Jim quello del telefilm la vita secondo Jim). Questo mio amico dunque caratterialmente è un pò la fusione tra questi tre personaggi.

A voi donne vi piace un tipo così caratterialmente? voi donne dite che l'uomo e la persona in generale deve essere sempre se stessa. ma un tipo come il mio amico a voi donne vi può piacere nel carattere?

Ha qualche speranza? lui dice che è un uomo semplice, ma forse è un pò complicato in realtà.

Può avere una donna uno così.

Attendo pareri, soprattutto da donne. Grazie.

Aggiornamento:

Alle volte mio cugino, in questoo testo l'ho chiamato il mio amico, in realtà è mio cugino, lo chiamo amico per scherzo visto che ne ha pochi.

Aggiornamento 2:

Omosessuale? scherzi? lui li odia. Lui dice che è uno orgoglioso e maschilista e dunque come può essere gay? per lui è un insulto, e dice che gli omosessuali sono delle donnicciole, lui li disprezza insomma.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo non è un ragazzo facile. Ma perchè non lo lasci tranquillo che faccia ciò che vuole? Potrebbe essere omosessuale e non vuole farlo sapere. Ti dà fin troppe risposte. Gli starai proprio alle costole.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.