Quattro giorni al mare....in inverno..IDEE!?

Ciao ragazzi/e!

Siccome dal 7 all'11 io ed il mio ragazzo (con il quale sto da un anno e mezzo) andiamo nella mia casa al mare per quattro giorni.. mi chiedevo..

Cosa possiamo fare il pomeriggio?

Uscire con il freddo che c'è non ispira moltissimo...

Porteremo il pc ma non abbiamo la connessione internet..

Perciò la sera.. ci aspetteranno film oppure bowling!

Mi raccomando, niente risposte inadeguate..

Aggiornamento:

Di coccole ne faremo, certamente..

Però non possiamo mica passare tutti i pomeriggi a coccolarci.. :P credo che possa annoiarsi..

Su, altre idee?

Qualche gioco da tavolo da fare in due?

Aggiornamento 2:

Veramente i giorni sono quattro, non sette..

ed in secondo luogo non ho mai detto che le coccole mi annoiano, anzi :) ho paura che LUI si possa annoiare tutto il giorno baci ed abbracci...

Perciò..

Avevo pensato a qualche gioco da fare in due..

Esempio..

Scala 40..

Monopoli..

E via dicendo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hem.. in sette giorni nella casa al mare col fidanzato.. ma sai quante cose che si può fare!! altro che annoiarsi...

le coccole ovviamente.. e poi.. essendo che siete soli, potete darvi a tutti i giochini e giochetti da provare in due che magari non avete mai fatto altrove appunto perchè c'era gente in giro e la casa non era tutta a vostra disposizione ^^

poi se proprio fare le coccole vi annoia.. cosa che reputo impossibile.. chennesò giocate a carte!(così l'eros vasotto le scarpe...)

^^ buone vacanze^^

cucinate insieme,fate la doccia insieme,fate quello che vi pare insieme... insomma fate tutto in sieme che 7 giorni solo per voi sono una bellissima occasione!

• 1 decennio fa

coccole a volontà... riscaldano il cuore e il corpo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.