Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Secondo voi gli stivali da uomo stanno bene anche con i pantaloni dentro?

ciao a tutti,pochi giorni fa ho comprato un paio di stivali da cowboy,ma siccome a me piacciono con i pantaloni dentro alcuni miei amici sostengono che siano un pò come dire...effemminati.sarà forse per la punta eccessiva dello stivali,opp per i pantaloni elasticizzati che porto...voi che ne pensate?in alternativa dove posso comprare degli stivali meno "a punta" ma + a scarpa(stile guns n' roses) in modo che si noti di meno?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io già odio i pantaloni negli stivali per le ragazze, figuriamoci per i ragazzi...

    Ma se A TE piacciono fregatene! Vestiti come ti pare (possibilmente senza le mutande in vista che, sì, sono disgustose), non se ne può più dei ragazzi-cloni in giro per strada!!!!!

  • salvo
    Lv 5
    1 decennio fa

    guarda come ha detto Antigone sopra di me già non sembrano belle le ragazze che portano i jeans dentro gli stivali, quindi ti lascio immagginare.

    Alle ragazze secondo me fanno perdere molto la loro femminilità (mi sanno da cavallerizza e non da signora elegante), mentre in un 'uomo sembrano un pò fuori luogo.

    Poi fai tu , e se ti senti a tuo aggio fallo pure.Io non lo farei mai e mi dispiace quando vedo certe donne con i jeans dentro gli stivali.

  • 1 decennio fa

    a me da ragazzo piacciono le timberland belle slacciate cn dentro i pantaloni, jeans larghi!! belli belliiiiiiiii

  • 1 decennio fa

    per un uomo assolutamente non dentro i pantaloni... cmq esistono scarponcini con borchie ecc.. quelli li puoi tenere slacciati e i pantaloni dentro,ma lo scarponcino nn deve superare la caviglia..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per un uomo no

  • 1 decennio fa

    insomma, mica tanto. sn meglio fuori!!!

  • 1 decennio fa

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!

  • 1 decennio fa

    no amiko nn va bn sembreresti un gay nn x qualkosa

    ma mettili fuori i pantaloni fnn + figura

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no dentro i pantaloni assolutamente no!

    Fonte/i: rispondete alla mia ultima domanda,ho bisogno d'aiuto.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.