Ragazzi...chiedo a voi...10 pt?

Qualche settimana fa sono stato aggiunto da una ragazza su msn,la quale mi ha detto di avermi visto giocare (io gioco a calcio) la domenica precedente e di aver avuto il mio contatto tramite una catena.Fin da subito c'è stato con lei un feeling particolare..infatti nessuno di noi 2 è una persona timida...

Poi mi ha chiesto il link del mio profilo di badoo e mi ha datoanche quello del suo...ad ogni foto faceva apprezzamenti carini!altrettanto faccio io(è una bella ragazza).Tramite alcune amicizie in comune ci siamo incontrati per poco a scuola e proprio un'ora fa mi è saltato un grillo per la testa,infatti dopo averla incontrata le ho chiesto di uscire...subito senza la minima esitazione ha accettato,è davvero felice di qst incontro previsto per sabato...

la mia domanda adesso è: ci sta???

sò che tutti risponderete la stessa cosa e che la domanda può sembrare banalema:posso tentare di baciarla sabato stesso??se si come? grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma certo k c sta!!!! beh nn voglio stare qui a spiegarti cm si fa a baciare una persona (no scherzo dai...) cmq nn so o ci provi qnd finisce la serata oppure maga capita un momento durante la serata che si crea "l'atmosfera"! devi decidere tu se preferisci passare la sera a baciarvi o no! ma lei di sicuro c sta! e poi dipende dove andate sabato..se un posto affollato o no! =) bacio e in bocca al lupo x sabato!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

certo che ci sta... se siete lì a parlare dalle un bacio prima sulla guancia.. poi vedi la sua reazione e la in caso sia buona la baci sulla bocca... in caso lei non avesse già preso l'iniziativa!! ;)

• 1 decennio fa

se ti cerca lei, ovvio che ci sta, per me mira proprio a quello ;)

• 1 decennio fa

fidati è pazza di te.. non aspetta altro che baciarti ma devi essere tu a fare la prima mossa.. quando la riaccompagni a casa e vi salutate avvicinati e dalle un bacio.. sicuramente sarà alle stelle!!! ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai dtt k nex dei 2 è 1 tipo timido qnd si prova a baciarla magari qnd è finita la serata x salutarla e poi se ce 1 gran filing sicuramente lei contraccambia....fatti avanti e impocca al lupo...baci!!!! ciao

• 1 decennio fa

si secondo me ci sta, volersa sentirsi dire proprio questo che tu volevi uscire con lei quindi tranquillo è già tua!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando l'accompagni a casa un bel bacio,ma nn passionale!Neanke a stampo,uno di quei baci intermedi!

E se nn l0accompagni a casa quando finise la giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.