Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

perchè prima di usare il silk epil si usa massaggiarsi la pelle con un guanto speciale?

scusate l'ignoranza.......mi spiagate a cosa serve il " guanto di crine " prima della depilazione?

Aggiornamento:

si mascio, purtroppo sono molto peloso e per evitare di assomigliare allo yeti mi tocca farlo ihihi

6 risposte

Classificazione
  • Jem
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...io sono estetista! inizio con farti tanti complimenti perchè il silk epil fa malissimo!

il guanto esfoliante serve ad eliminare le cellule morte e quindi a rendere più scorrevole il passaggio dell'epilatore...

inoltre in caso di peli incarniti aiuta e farli fuoriuscire dal follicolo...ma ti consiglio di usarlo non solo prima di depilarti ma quotidianamente sotto la doccia...in questo modo eviterai che i peli si incarniscano e renderai la depilazione più durevole....

eccoti un trucchetto: almeno una settimana prima di depilarti passa bene il guanto sulla zona da depilare e poi metti la crema idratante tutte le sere...in questo modo la pelle sarà più elastica e la depilazione farà un po' meno male..inoltre verrà mille volte meglio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti depili? E con il silk epil???? ODDIO CHE DOLOREEEEEEEEEE

• 1 decennio fa

io non uso nessun guanto...vado direttamente col silk epil...

• Anonimo
    1 decennio fa

x diciamo "sgrassare"la pelle ed evitare ke si formino peli incarniti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, certo moltissime persone usano il guanto di crine, serve solo per "portare alla luce" eventuali peli incarniti o comunque sottopelle ...

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il rasoio...ke skifo 1 uomo ke si depila bleah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.