Luka T ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi spiegate fable 2 per filo e per segno?

spiagetemi tutte quello che si puo fare nei minimi dettagli grazie in anticipo ah per dare i 10 punti si deve solo premere la miglior risposta perche ho dato 20 punti ad un utente ma non sono sicuro che gli siano arrivati

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con Fable II la tua storia inizia nei sobborghi di Bowerstone, una potente e ricca città governata da un uomo dal doloroso passato, Lord Lucien. E' un gioco in cui la magia e l'atmosfera fantasy regnano sovrane, e perciò presto dovrai occuparti in alcuni lavoretti per guadagnare dei spiccioli e comprare un carillon che sia in grado di esaudire un desiderio. La vita infantile dell'eroe è comunque guidata e vieta di cominciare a dare uno stile proprio al personaggio. E' proprio quando si diventa adulti che la cosa si fa davvero interessante e divertente. Il personaggio innanzitutto evolve con l'andare della storia e quindi invecchierà col passare degli anni (anche se in maniente più contenuta rispetto al primo episodio). Inoltre con l'esperienza guadagnata in lotta si possono sviluppare Forza, Volontà. e Abilità. Con l'aumentare della prima, aumenterà anche la massa muscolare dell'eroe... con l'aumentare della seconda e con un suo grande impiego vedremo delle strisce blu solcare il corpo dell'eroe. (l'abilità non so cosa comporta a livello di apparenza fisica xD). In Fable 2 è possibile ingrassare (con conseguente disprezzo da parte dei cittadini) e ovviamente dimagrire. Se non si è abili nella lotta si riporteranno cicatrici che rimarranno a vita diminuendo così il sex appeal del personaggio. E' possibile avere rapporti sessuali, protetti e non.. e quindi avere bambini che si ricorderanno di te e ti osanneranno ogni volta che torni a casa. E' possibile usare del trucco (nel caso il sesso del personaggio scelto sia femminile) e le tinte per colorare abiti e capelli. Si può anche scegliere il taglio che si vuole adottare ;-). Ci si possono fare dei tatuaggi, più o meno visibili. E naturalmente si può scegliere la strada del bene o quella del male, della purezza e della corruzione... che influenzeranno notevolmente l'aspetto del personaggio..

ò.ò Ho tralasciato sicuro qualcosa. E' impossibile elencare tutte le potenzialità di cui dispone Fable II xD compralo è davvero un buon gioco ;-)

Fonte/i: la mia dedizione a Fable e a Fable II LoL
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.