sara ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

10 ,puntI AL MIGLIORE!!saggio breve!!come si fa?una semplice scaletta?emancipazione femminile?

llora la prof per le vacanze ci ha detto di studiarci il saggio breve come si struttura come si svolge..io sicneramente nonci ho capito molto dai libri.lei ci ha dato da fare un saggio sull emancipazione femminile..il problema è che io non so prorio come inizare..mi potreste iutare facendomi capire magari come si struttura prorpiro con l'esmepio dell'emancipazione femminile??

sia chiaro che io non voglio che mi facciate i mei compiti semplciemente un piccolo aituo con una scaletta e con dei consigli eprchè poi è chiaro che dovrò imparare da sola come si fa altrimenti gli esami dis tato come li faccio....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la struttura del saggio breve è: avere diversi documenti separati (es.la situazione delle donne durante l'impero rmano...il diritto di voto...la donna e la chiesa...il potere alle donne...ecc) e devi comporre un tema per l'appunto un saggio k komprende tutti questi documenti...mi sembra strano k la prof nn v'abbia dato i documenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.