Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ciao ragazze chi di voi ha indossato i guanti in pelle per uscire oggi ?

con che cosa li avete indossati e abbinati?che guanti avete messo?di che colore?corti al polso o lunghi al gomito?quanti paia ne avete di guanti in pelle corti o lunghi?di che colore?di che marca?li indossate tutti i giorni per uscire in inverno?cosa vi piace dei guanti in pelle?li preferite ai soliti di lana?ne comprerete altri paia con i saldi o ve li hanno regalato o ve li siete fatti regalare da vostri ragazzi o mariti per Natale?come li avete ricevuto?li avete messi lunghi per Capodanno con l'abito adatto?ciao baci buone feste e buon anno a tutte.

4 risposte

Classificazione
  • nella
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io detesto i guanti xkè quando li indosso mi scappa tutto dalle mani. Gli unici ke porto sono quelli tagliati da entrambi le parti, cioè senza dita, xkè in questo modo quando tocco qualsiasi cosa ho il mio tatto. E poi trovo ke questo tipo di guanti siano molto + femminili...

Ne ho un paio lilla ke abbino spesso con capi di questo colore xkè a me piace molto, e un paio neri ke abbino praticamente con tutto. Sono di lana ricamati e li ho acquistati entrambi alla Coin.

• 1 decennio fa

ciao!! per sapere i dettagli sui miei guanti guarda le altre 2 risposte che ho dato a 2 tue domande simili..comunque oggi non li ho ancora indossati perchè non sono ancora uscita di casa..ma tra un oretta esco e..li indosso :)

• 1 decennio fa

sembra un'interrogatorio questo!!!skerzo dai...cmq si i guanti in pelle mi piacciono però sinceramente nn ho mai comprato un paio nn sò xkè forse mi piacciono sl indossati agli altri..buon 2009

• 1 decennio fa

io no

io ogni tanto metto quelli normali di pile

capodanno? non ero vestito elegante :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.