Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Perchè spesso le ragazze sono attratte da un ragazzo impossibile anzichè uno bravo che è a portata di mano?

Parlo per esperienza personale nell' osservare i comportamenti di diverse ragazze che dicono sempre "i bravi ragazzi oggi non esistono più..." poi quando hanno la FORTUNA di incontrarne uno che le apprezza , molte volte loro finiscono per non volerlo più perchè probabilmente sanno che lo possono avere quando vogliono.

Al contrario invece, nonostante dichiaravano di volere il bravo ragazzo, si impongono di raggiungere il ragazzo impossibile ,che forse se la tira, che magari ha tutte le caratteristiche tranne di esser bravo!

Perchè questa sorta di incoerenza tra pensiero e azione?

Allora mi domando, molte ragazze amano "farsi male" con le loro stesse mani?!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Perchè forse il bravo ragazzo a portata di mano non è bello fisicamente come quello impossibile, così invece di accontentarsi preferiscono lottare per quello che le attrae di più.

Si chiama selezione naturale, in natura si accoppiano solo gli esemplari di maschio che vincono la competizione con gli altri maschi.

nel mondo umano è la stessa identica cosa, l'uomo sano,bello, ricco e intraprendente,avrà più successo con le donne rispetto a quello povero, carino e imbranato.

• 1 decennio fa

la verità è che ci piacciono gli *******, perchè con il loro modo di fare ci fanno attaccare a loro e ce ne innamoriamo come stupide ma poi con il tempo ci guardiamo attoro e ci accorgiamo che ci sono dei brav ragazzi e alla fine ci innamoriamo veramente

• 1 decennio fa

perchè in fatto di amore le ragazze sono stupide e non sanno nemmeno lora cosa vogliono

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè chi troppo vuole, nulla stringe! E i poveri ragazzi seri, saggi, intelligenti(qnt basta), i BRAVI ragazzi devono fare i salti mortali per farsi notare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un desiderio di trasgressione nascosta che poi scotta e brucia e tornano sagge se non hanno passato la linea perchè dopo le chiacchiere.... ciao antt.

• 1 decennio fa

potrei fare la stessa domanda al contrario! perché i ragazzi vanno dietro alle belle impossibili?

• Anonimo
    1 decennio fa

eh vero molte ragazze dikono che il bravo ragazzo nn esiste +...[se ci cerca si trova=)]forse xchè quasi tt le ragazze mirano aconquistare il bello e nn il bravo credendo che loro possano avere il massimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Come hai detto tu, a noi ragazze piace il tipo "bello e impossibile".........xkè??? Secondo me xkè il raga "alla portata di mano" è troppo "scontato" noi vogliamo avere un raga ke nn sia sempre prevedibile.....a volte lo facciamo x attirare attenzione magari su altri raga oppure sulle nostre amiche. Altre volte lo facciamo x nn essere la solita brava raga ke sta con i bravi raga. Il nostro istinto è + forte della nostra ragione e questa è una nostra caratteristica, ke nn sempre ha dei bei vantaggi.

• Anonimo
    1 decennio fa

confesso hai ragione...ora ke ci penso è proprio vero qst fatto!!! però nn lo faccio apposta, sai??? :(

• 1 decennio fa

purtroppo è cosi, alle donne piacciono gli uomi difficili complicati penso che sia una cosa che riguarda la maggir parte delle donne. Io ad esempio sono stata corteggiata e amata da un uomo che avrebbe fatto qualsiasi cosa gli avrei chiesto ed è propio xquesto che non mi attirava.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.