Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problema mouse puntatore immobile?

Circa un mese fa il mio vecchio mouse se ne è andato, lui e la sua porta sp/3. Ho comprato un set di tastiera e mouse usb wireless.

Oggi si è bloccato all'improvviso il pc, riavvio da tastiera e all'accensione il mouse non da segni di vita.

Ho cambiato le pile, cambiato porta usb e reistallato i driver dal sito della trust, ma niente.

Gli unici cambiamenti sono stati un'aumento della risoluzione dello schermo (che era già al massimo....)

E un puntatore bianco che si riempie di blu per poi tornare bianco, rimanendo li fermo inchiodato.

Che cavolo faccio?

Aggiornamento:

Ma magari che c'era un problema me n'ero accorto da solo sai? e anche all'altro che dice bo... ma cosa ci fai con due punti? te li vendi?

Rispondete spiegando come risolvere magari va'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se il cosino usb era ficcato dentro quando ti si è spento probabilmente il pc non lo legge più ritenendolo o una causa al problema, o qualche altra cosa che deve essere ignorata.

francamente credo che il tuo mouse sia andato... per sicurezza prova a usarne uno senza fili o a cambiare la porta usb dove metti il coso... non so che altro potrebbe essere

ti conviene cambiare mouse... non fare il taccagno costano 5 euro xd

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

problema con la trasmissione wireless

• Anonimo
    1 decennio fa

bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.