Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

chi mi aiuta a scrivere una lettera?

ciao a tutti dovrei scrivere una lettera d'amore x 1 ragazzo anke se lui è fidanzato.. mi aiutate???

grazie a tutti in anticipo.. baci =D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao e buon anno! Innanzi tutto procurati una bella carta da lettere, non con pupazzi o cose da bimbe ma magari tinta avorio, poi scrivi con il cuore aperto, ti dichiari e gli dici che nonostante lui stia con un'altra non riesci a togliertelo dalla testa, che lo pensi sempre e che sai che questa lettera sarà un errore ( e ti assicuro che lo è) ma la devi scrivere per farglielo almeno sapere che lo ami! e poi deciderà lui! Poi prendi una candela o vai sulla fiamma del gas e la bruci. Non tutta! solo attorno... e le dai un bell'aspetto bruciacchiato a significare il tuo bruciante amore per lui!

Su cosa effettivamente scrivere solo tu lo sai, io eviterei l'inizio con Caro .... ma solo con il suo nome: tipo Andrea, è da tanto che volevo dirtelo e non ho mai avuto il coraggio di farlo... ecc ecc. Auguroni!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi disp demoralizzarti ma lascia perdere troverai sl una grande delusione!!!!!!!!! baci e prova a scordartelo

• ke c**** ne so,nn hai detto il xkè di qst lettera!! e poi la lettera..mandagli un sms no?!

• 1 decennio fa

ti sei risposta da sola!!!!!!è FIDANZATOOOOOO fidati ne sò qualcosa..lascia stare!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ti aiuterei mai!Invece di rovinare un rapporto tra due fidanzati perchè non te ne trovi un altro?!Spero per te che la sua fidanzata non sia come me,altrimenti erano guai...povera te!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di non scriverla sta lettera d'amore dato ke è già fidanzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.