domanda psp connassione alla rete?

ho una PSP 3004 con firmware 4.20, vorrei creare una connessione alla rete, ho seguito tutte le istruzioni , accendo il WLAN e ho seguito tutte le istruzioni su foglietto, ma mi dice sempre "si è verificato un errore di connessione.impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso.verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare" io ovviamente ho abbinato il codice con la rete cn cui sono associato e mi dice la stessa cosa, come devo fare?

Aggiornamento:

x antimonovelli: ma è un'epidemia ? non capisco.....

Aggiornamento 2:

c cicymarco: non funziona.....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dopo aver fatto tutto quello che ti dice per connettere la psp al computer accendi l' interruttore wlan e devi entrare nel broswer di internet, ed esce quella frase.

Il problema può essere3 dato da due cose:

-Problema di impostazione, ovvero hai sbagliato qualcosa nel settaggio del codice, quindi riprova

-Potenza di segnale, cioè non ha abbastanza segnale ( per prendere devi avere almeno 60%) prova a metterti vicino al modem con la psp e vedi se funziona

Più di così non so dirti, se so qualcos' altro aggiorno il messaggio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

devi configurare il tuo modem come access point. le modalità di configurazione variano a seconda della marca del tuo modem. oppure controlla che la tua connessione sia ottimale, infatti potrebbe dipendere dalla congestione della rete (rete troppo piena).

ciao 10 punti grazie!

• Anonimo
    1 decennio fa

stesso problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.