Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Centro benessere Napoli...massaggi e relax per due?

voglio fare un regalo al mio fidanzato.....vorrei regalargli un paio d'ore di relax in un centro benessere....tipo quelli che propongono percorsi a due......una amica mi ha detto che esistono centri dove è possibile fare massaggi in coppia.....vorrei una cosa romantica e rilassante allo stesso tempo ........mi sarebbe piaciuto andare un fine settimana a ischia ma purtroppo non mi è concesso passare la notte fuori da soli :- ( .....fatemi sapere!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio smartbox http://www.smartbox.com

    in vendita trovi a 70 euro a persona il pacchetto spa e benessere (

    http://www.smartbox.com/it/?menu=search&universe=w... ) che comprende un sacco di località di tutta italia e troverai sicuramente anche la tua zona.

    Le strutture proposte sono di prima qualità e il servizio eccellente... certo un po' caro, ma non credo si trovi di più economico...

    Un ottimo regalo comunque! buon relax!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Hei giravite è un'ottima idea... Beato il tuo fidanzato!Più che a Napoli io ti consiglierei a Bacoli è proprio un centro massaggio oppure a Pozzuoli li si fanno perfino i fanghi... Non so come esserti più utile anche perchè non ho più il bigliettino di visita se no ti avrei dato l'indirizzo preciso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    regalaci un bel giubbino della moncler

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.