cosa faccio??sono in un bivio?

ho trovato una modifica al wii 80€

mi conviene farla???

oppure è meglio comprare un gioco originale?

se vi sembra meglio il gioco originale che cosa mi consigliereste di divertente o di azione o anche avventura?

P.S.se volete scegliete un gioco anche per voi bellissimo

P.S. non voglio scritti i giochi di mario galaxy, metroid prime 3, wii fit, fifa 08, dragon ball z budokai tenkaichi 3

se volete prendete spunto da questi giochi anche perchè io c'è li ho e sono bellissimi

Aggiornamento:

se trovate gioco anche su ebay...una buona offerta...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Due alternative: modifica Software e Hardware. Personalmente ti consiglio la modifica software: non invalidi la garanzia della console, non la devi aprire, non devi fare saldature e simili e perchè gratis (serve lo una SD e il gioco "The Legend of Zelda: Twilight Princess".

Se permetti ti vorrei consigliare un tutorial ottimo, dove viene spiegato anche come installare il canale per accellerare l'avvio dei giochi. L'operazione di modifica è davvero semplice, a prova di newbie, è sufficiente:

- Copiare il salvataggio modificato di Zelda nella Wii

- Avviare Zelda, diventa un .elf loader, cerca nella sd e trova il file dell'homebrew channel; lo installa

- Da homebrew channel si installa un Custom IOS (o cIOS)

- Con Wad Manager si installa il canale per il Backup Laucher

- Enjoy :D

http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=569&... (viene spiegato come fare e offerto un supporto senza paragoni ;) se serve registrati...ne vale la pena)

Consiglio parecchio la software :)

• euroi2
    Lv 6
    1 decennio fa

io la farei a patto che poi riesci a trovare i giochi copiati oppure hai la possibilità di fare il download con i programmi p2p

• 1 decennio fa

falla

come gioco: il padrino

• 1 decennio fa

Originali, la modifica spesso fa danni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fattela a lungo andare ti conviene!!

• gabry
    Lv 4
    1 decennio fa

ma cosa centra full out 3 non ce x wii

• Anonimo
    1 decennio fa

non fare assoutamente la modifica hardwere!!!!!!!NOOOOOOOOO!!!fai quella softwere che non danneggia il wii e non ti fa perdere la garanzia!!!!ti serve solo un scheda sd e il gioco the leggend of zelda twilight princess per wii per farla e scaricare l'homebrew channel!!poi vai su youtube e scrivi "canale homebrew e ti dara dei video che spiegano come farla!!!!!!!!!!!

p.s.devi avere per forza il gioco di zelda!!e non dare retta ai furbetti che ti consigliano la modifica hardwere!fai quella sofwere!

• non prendere fallout3 perchè ce l'ha un mio amico e dice che è lunghissimo e nn è molto entusiasmante

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao prova a guardare nel Link ce ne sono tanti, guarda anche sotto hot price, anche li ce ne sono sono quelli scontati..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.