Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

xke nessuno mi risponde?

ciao!!! è da tanto che vorri far parte di una answer famiglia.... ma nessuno mi risponde alle mie domande e nessuno mi invita.... uffa.... adoro twilight!!!! dai fatemi questo regalino!!!!! please!!!!!!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io non sapevo nemmeno che esistesse..comunque se vuoi diventiamo sorelle e cominciamo a formare la famiglia XD hahah non so come funziona però...in caso il mio contatto di yahoo è visibile..mi puoi contattare ;)

  • 1 decennio fa

    ??? nn ho capito...ql regalino???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ti voglio..se ti descrivi e ti indentifichi solo in un film sei superficiale

  • Anonimo
    1 decennio fa

    +2

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    booooohhhhhhhhh

  • 1 decennio fa

    povera stella ci sono io, lo so che non basto ma è un inizio no? *__*

  • 1 decennio fa

    bhe io sono renesmee l'unica della famiglia Cullen e devi sapere che ultimamente la famiglia si è allargata di parecchio quindi puoi parlarne sia con esme che con bella oppure edward che sinceramente non vedo da una vita ma ti do un consiglio cambia nome!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    minkia centra twilight? -_-"!

  • 1 decennio fa

    a me basta la famiglia che c' ho a casa XD

    ...che te ne fai di una famiglia su answers scusa?

  • 1 decennio fa

    forse nessuno ti pensa e dovuto al fatto che non dai abbastanza informazioni su quello che vuoi...comunque benvenuta ad answer, spero che ti divertirai e troverai cio che cerchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.