Piccolo giokino x i fan di twilight,se sareste voi il regesta di new moon,ql sarebbe la vstr sceneggiatura?!?!?

ok, mettiamoci nei panni di Chris Weitz, regista di new moon, e scrivete la vostra sceneggiatura...

OVVIO: alcuni particolari verranno tagliati, altri cambiati e altri ankora inventati...quindi ora tokka a voi.....

Aggiornamento:

mi scuso se il mio italiano scritto non soddisfa le vostre aspettativa, ma, avendo a disposizione poco spazio, soprattutto nel titolo, sono costretta ad abbreviare alcune parole...

grazie,

kn affetto,

pia.....

Aggiornamento 2:

ok...scusate....se foste il regista di new moon, quale sarebbe la vostra sceneggiatura?!?!?!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ok,tanto è un gioco, quando andavo a scuola me la cavavo bene.

più che una sceneggiatura, ho in mente delle sequenze.

inizierei da quando lei si "risveglia", hai presente il capitolo, e da lì farei un flashback al momento in cui la lascia, poche scene, non un vero e proprio film , come ricordi che arrivano ogni tanto ma sufficienti per far capire.

poi le moto e il tempo che passa con jacob: scene dal garage e delle lezioni di moto.

salterei tutta la parte delle uscite al cinema, ma lascerei le voci di lui nella sua testa quando fa qualcosa di stupido.

inserirei l'incontro con laurent e l'apparizione dei licantropi.

atto 3: la sparizione di jacob e lui che entra dalla sua finestra per spiegarle tutto come può.

lei viene accettata dal clan dei licantropi.

atto 4: il tuffo dallo scoglio e la ricomparsa di alice.

la fuga in italia e l'incontro con i volturi.

atto 5: il lieto fine, loro due che tornano insieme.

• 1 decennio fa

Scrivere "se sareste voi il regesta di new moon" non ha niente a che vedere con la necessità di abbreviare alcune parole, ma ha che fare con la conoscenza della lingua italiana!

• 1 decennio fa

Si beh io in realtà non ci voglio pensare...anche perchè il solo fatto che il regista è quello che ha fatto American Pie....per Twilight non so. Non mi pare adatto. Ci voleva una femmina. Doveva rimanere la regista di prima. Purtroppo non può quindi...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma l'italiano chi te l'ha insegnato?vai a scuola altro che il cinema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.