Pupo I ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

voglio istallare sul mio pc portatile windows XP pro, ma quando lo istallo mi dice ke nn trova...?

...nessun disco rigido.

IO HO UN DISCO RIGIDO INTERNO

come posso fare mi serve!

AIUTATEMI!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non saprei può essere ke il tuo computer nn lo riconosce, ma hai vista?, xke se hai vista ed e pesante per il tuo pc metti ubuntu e il migliore i computer volano con questo sistama operativo

  • 1 decennio fa

    strano, che sistema operativo avevi prima!? e di quando è il tuo pc!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.