Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

tappi di bottiglia.... raccolta?

ho saputo da molte persone che facendo 1 raccolta di tappi di bottiglie e portandoli nelle farmacie aderenti, forniscono a chi non può permettersi di acquistare, 1 sedia a rotelle. qualcuno sa dirmi con i tappi cosa ci fanno (oltre la beneficienza)? grazie..

3 risposte

Classificazione
  • LHALLA
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La facciamo anche dove lavoro io, (ovviamente anche nelle famiglie dei dipendenti) . Mi hanno spiegato che i tappi sono fatti con un tipo di plastica particolare e che è molto più cara di quella con cui si fanno le bottiglie.quindi li fondono e ne fanno altri.

    E' una raccolta che non costa nulla farla, e può aiutare a chi ha bisogno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non lo sapevo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    li vendono(plastica)..ricavano i soldi..e comprano sedie a rotelle...lo fanno anke dll mie parti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.