Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

posso rompere un lucchetto piccolo con un petardo come raudi e magnum?

togliete tutte l'ipotesi che sono un ladro..ma solo uno sfigato che ha spezzato le chiavi di un lucchetto ed è rimasto fregato!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    con quella roba è molto più facile riuscire a farsi saltare qualche dito della mano...

    per aprire un lucchetto guarda qui come si fa

    http://it.youtube.com/watch?v=tqmqgIpvhKM

    http://it.youtube.com/watch?v=1WhMEu_biGY&NR=1

    e tutti i video correlati

    Fonte/i: ladro
  • 1 decennio fa

    No. Devi usare un tronchese, se non ce l'hai prova a fartelo prestare da un meccanico o da un manutentore. Oppure lo apri con 2 graffette, cerca su youtube, io perdo le chiavi dell'armadietto al lavoro ogni mese...

  • 1 decennio fa

    Ma non fai prima ad usare un tronchese e tagliare la parte ad U? o provare ad aprirlo con un filo di ferro? se è di quelli piccoli piccoli tipo diario fatti prestare una chiave da qualcuno, da piccola ho scoperto che la chiave del mio lucchetto apriva anche quello delle mie amiche e viceversa, alla faccia della segretezza................ ciao

  • 1 decennio fa

    non penso, se è piccolo prova a segare la "U" del lucchetto (non so come si chiami realmente). oppure divertiti con un bel martellone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.