come faccio a cambiare tutto ? sono stufo della mia vita ?

Ciao a tutti...ho 18 anni e quando sento di miei coetanei che si divertono ci sto male...

Ormai da alcuni anni esco con il mio gruppo di amici sfigati...con loro ho fatto molte esperienze...però ora sta diventando pesante...

Ora sono stufo... non ho + la tipa , ho degli amici sfigati che non escono quasi mai e quando usciamo è sempre tutto uguale a monotono...sempre le solite c.a.g.a.t.e. redicole...e andare nei soliti posto e quando propongo qualcosa di nuovo escono con delle affermazioni come :" Non abbiamo voglia" "è troppo lontano" "non sprechiamo soldi cosi" e c.a.z.z.o. ho 18 anni voglio divertirmi ma col loro perdo gli stimoli....

Sto pensando seriamente di scappare...si andaremene ... di cambiare tutto ma non so nemmeno da dove cominciare....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per prima cosa non sentirti sbagliato di ciò,voglio dire se loro non hanno spirito di iniziativa è una condizione loro.di certo si riflette su di te xchè li frequenti e quindi la loro monotonia diventa la tua.semplicemente se sei legato a loro parlagliene dandogli delle chance.quando vedi che loro proprio non vogliono uscire diciamo da certi canoni,beh è semplice,la rima occasione di un qualche tu amico che senti andare o fare qualcosa di diverso,tu proponiti di andare con lui.se ti invita ancora meglio,vuol dire che già prevede la tua compagnia e per te l'adattamento a lui verrà più semplice.è normale sai che ti accade ciò,è capitato anche a me.i cambiamenti non sono certo facili,ma si possono fare e si fanno basta volerli.fatti sempre conoscere per come sei non modificare le tue attitudini per farti accetare diverso da come sei.ok spero che ti sia stato utile.ciao

• 1 decennio fa

prima di tutto non so neanche che fai...studi? se studi rpima finisci, se no cambia citta...senti questo bisogno? fallo..vai parti vai a parigi,a londra,trova un lavoro,impara l'inglese,costruisci il tuo futuro,avventure,cazzate...ma sempre tutto con testa,ricordalo,mai troppo perche il troppo stroppia....semrpe cervello nelle cose,ma le cazzate non guastano mai...

solo tu sai come migliorarti,come cambiare la tua vita in meglio,solo tu sai come essere felice e solo tu puoi farlo

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me,se nn ti piace cosa fai in quella compagnia,cambiala semplicemente...Poi dipende tutto dal tuo carattere:se hai voglia di conoscere gente nuova, di fare cose diverse...Ma secondo me potresti cambiare aria...credimi sara anche difficile...ma dopo gratifica,e tanto anche!! :)

• 1 decennio fa

cambia semplicemente comitiva..

vai nei posti con molta gente e conoscile, suvvia gli agganci si trovano..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non 6 l'unico!!!

ma la mia è una storia diversa........:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.