15 kilometri in bicicletta?

Buonasera a tutti. Molti di voi, leggendo la mia domanda, potranno considerarmi una persona poco seria. Premetto che sto cercando risposte utili ed incoraggianti. Io ho 14 anni, vivo in provincia di Ancona, precisamente a 15 km dal centro di tale città. Stanotte, senza avvisare nessuno dei miei familiari,... visualizza altro Buonasera a tutti.
Molti di voi, leggendo la mia domanda, potranno considerarmi una persona poco seria. Premetto che sto cercando risposte utili ed incoraggianti.

Io ho 14 anni, vivo in provincia di Ancona, precisamente a 15 km dal centro di tale città.
Stanotte, senza avvisare nessuno dei miei familiari, vorrei uscire di casa(verso le 2) con la bicicletta(dotata di luce) e raggiungere il centro.
Ovviamente fa molto freddo ed io ho molta paura..Però vorrei fare una sorpresa ad una mia amica e raggiungerla sotto casa sua.
Purtroppo devo affrontare diverse strade pericolose.
A vostro parere, quali sono le conseguenze negative che potrebbero sorgere da tale "avventura"?
Quali sono i vostri consigli per affrontarla al meglio?
Dovrei rinunciare?
Rispondetemi in tanti(ovviamente prima delle 2).
Ho inserito la risposta nella sezione "viaggi" ma probabilmente non è quella adatta.
Aggiorna: Ho penasto solo adesso che qualcuno potrebbe aggredirmi..Ho più paura, ma anche tanta voglia di arrivare da lei.
4 risposte 4