Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

15 kilometri in bicicletta?

Buonasera a tutti.

Molti di voi, leggendo la mia domanda, potranno considerarmi una persona poco seria. Premetto che sto cercando risposte utili ed incoraggianti.

Io ho 14 anni, vivo in provincia di Ancona, precisamente a 15 km dal centro di tale città.

Stanotte, senza avvisare nessuno dei miei familiari, vorrei uscire di casa(verso le 2) con la bicicletta(dotata di luce) e raggiungere il centro.

Ovviamente fa molto freddo ed io ho molta paura..Però vorrei fare una sorpresa ad una mia amica e raggiungerla sotto casa sua.

Purtroppo devo affrontare diverse strade pericolose.

A vostro parere, quali sono le conseguenze negative che potrebbero sorgere da tale "avventura"?

Quali sono i vostri consigli per affrontarla al meglio?

Dovrei rinunciare?

Rispondetemi in tanti(ovviamente prima delle 2).

Ho inserito la risposta nella sezione "viaggi" ma probabilmente non è quella adatta.

Aggiornamento:

Ho penasto solo adesso che qualcuno potrebbe aggredirmi..Ho più paura, ma anche tanta voglia di arrivare da lei.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Di sicuro le fai una bella sorpresa! è un gesto che ricorderai per tutta la vita :P e spera che anche lei se lo ricordi...

    Se esci alle 2 significa che tornerai a casa non prima delle 4, ed è molto tardi....spero che sei allenato ad andare in bici perchè 15+15 Km sono davvero tanti...portati dietro una bottiglia d'acqua, ti verrà sete, e anche il cellulare.

    Fuori fa veramente freddo, copriti bene altrimenti ti ammali.

    Attento a non essere derubato...non fare strade buie o secondarie

    Se ti beccano i tuoi ti massacrano di botte o ti mettono in punizione.

    Io ti direi di non farlo, ma sono proprio questi gesti da incoscienti che ci fannon seentire vivi :)

    vorrei tanto avere una persona (anche solo un'amica) da poterle dedicare un gesto simile al tuo ;)

    PS: mi raccomando, poi fammi sapere se lo hai fatto e com'è andata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A parte molte altre considerazioni, non lo farei nemmeno se avessi 30 anni. Non solo tu hai già detto che diverse strade sono pericolose; ma in più fa molto freddo ed è possibile che trovi del ghiaccio, che in bici significa caduta sicura (e con la luce della bici non lo vedi).

    Tieni anche presente che se i tuoi genitori dovessero accorgersi della tua assenza, oltre a prendergli probabilmente un colpo, correrebbero dai Carabinieri per cercarti e probabilmente succederebbe un bel casino.

    E' gentile che tu voglia fare una sorpresa alla tua amica, ma vedrai che troverai il modo di fargliene un'altra ugualmente carina senza rischiare di notte e da solo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo un sacco di gente ti suona. xD ma secondo me ci arrivi se proprio non puoi fare a meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) Portati un cellulare che almeno non hai i parenti che ti rompono se ti perdi!.

    2) Mettiti il gilet rifrangente cosi ti vedono bene!.

    3) 15km sn abbastanza x uno che nn è abituato ad andare in bici.

    4) se lei nn apprezza o dorme e nn ti apre?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.