✿la.Jo✿ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cagnolino inglese di stoffa scozzese sul rosa, come lo vedete come spilla vintage da mettere ?

come spilla da applicare su berretto di lana, cappotto in panno, borsa, ..?

come vi sembra?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPag...

Aggiornamento:

PS io pensavo di togliere il collarino in oro e mettere al suo posto un fiocchetto in velluto o organza nero o bianco,

e magari una perlina nera per l'occhio

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo trovo molto carino e spiritoso, anche il colore. Mi piace molto l'idea della spilla vintage da berretto. A me il collarino piace così com'è però in effetti puoi sbizzarrirti a provare gli accostamenti di colore con nastrini di tua scelta.

    Fonte/i: Sono favorevole alla rivalutazione della spilla, un accessorio che è stato ingiustamente dimenticato negli ultimi tempi!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è il rosa che non mi convince

  • 1 decennio fa

    no il collarino nn si tocca è caratteristico di quest oggetto

    cmq è molto carino

  • 1 decennio fa

    troppo bellino. il collarino lascialo è grazioso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    carino...ma il collarino lascialo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.