Lilly23 ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

A gennaio vado a sharm el sheik e vorrei sapere che abbigliamento mi conviene portare e se si può fare il bagn?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In Egitto in questi mesi la temperatura è come la nostra in primavera agli esordi.

Quindi portati abbigliamento estivo per il giorno (ecco magari maniche lunghe in cotone per sicurezza) e abbigliamento pesante per la sera che l'escursione termica è notevole.

Io a Dicembre il bagno lo avevo fatto...però l'acqua è freddina,quindi nuota nuota e nuota

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci sono stata due volte e ti dico che è la città + tollerante perchè piena di turisti...

in base al clima porta un abbigliamento leggero per il giono mentre per la sera ti conviene portare una giacca jeans

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi un consiglio per trovare l’hotel per andare a Sharm el sheikh ti linko questo sito https://tr.im/1wInt ho fatto le mie ricerche ed ha i prezzi più bassi .

Sharm el sheikh è un posto fantastico con mare pazzesco a spiagge da sogno ,sul lungo mare ci sono un sacco di bancarelle di spezie, di incensi e di artigianato locale si rincorrono in un vivace turbinio di colori e profumi. E dopo aver perlustrato il mercato vi consiglio una sosta in uno dei tanti ristorantini tipici che sorgono in zona dove assaggiare qualche piatto locale o lasciarsi attirare dalle fragranze dei narghilè.A Sharm el Sheikh ogni giorno è una festa. Le sue notti tiepide sono vibranti e frizzanti. Sul lungomare si inizia a festeggiare con l’aperitivo e si continua sino alle prime ore del giorno.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...io sono tornata ieri e ho fatto una settimana in cui era quasi impossibile stare in costume, perkè c'era un vento freddissimo.. in una settimana sono stati belli solo 2 giorni..il bagno nn sono mai riuscita a farlo...porta tante cose pesanti per la sera almeno!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il mio vicino di casa c'è appena stato..

L'acqua è fredda.. (in confronto alle temperature estive)

Ti consiglio qualche maglioncino..

Cmq si è vicino al deserto e la sera fa abbastnza freddo..

• Anonimo
    1 decennio fa

li a sharm si va da marzo aprile secondo me....è la temperatura piu bella....io amo il caldo e ci sono andata a luglio....coral bay...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.