Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Ciao, dove posso acquistare un carrello tenda nuovo e tutti gli accessori? Qualcuno conosce un supermercato?

del campeggio in Lombardia? Esperienze? Comodo? Caldo? Con un bimbo di 10 anni al seguito è pratico? La notte come si fa a dormire con sicurezza? Si chiude a chiave come una porta? O bisogna mettere il lucchetto?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Olla! Oltre i consigli di Baffo, ti suggerisco di approfondire i tuoi interessi visitando i seguenti siti di produttori che commercializzano gli articoli che cerchi (completi di recapiti per contattarli direttamente e chiedere maggiori lumi): 1) Con.Ver Tende di Renato Concoreggi: www.convertende.it; 2) Raclet: www.raclet.fr; 3) Nova Outdoor S.r.l.: www.novaoutdoor.com; 4) Jamet: www.jamet.tm.fr; 5) Ellebi S.r.l.: www.ellebi.com; 6) Plini&Gigliotti: www.pliniegigliotti.it; 7) Cresci Rimorchi S.r.l.: www.crescirimorchi.it; 8) Franceschini S.r.l. di Franceschini Giuseppe: www.franceschinigiuseppe.it. Inoltre, se desideri acquistare ulteriori accessori utili per il carrello tenda (oltre quelli disponibili presso i produttori di cui sopra), visita pure i seguenti siti: 1) Campingaz: www.campingaz.com; 2) Isotherm: www.isotherm.com (oltre i prodotti per la nautica da diporto, realizza pure frigo portatili); 3) Vitrifrigo S.n.c.: www.vitrifrigo.com (simile a Isotherm); 4) KLEO Mini-Bar: www.kleo.com.tr (simile a Isotherm); 5) Waeco: www.waeco.com; 6) Igloo Products Corp: www.igloocoolers.com; 7) IPV Inheidener Produktions Gmbh: www.ipv-hungen.de; 8) Gio'Style Lifestyle S.p.A.: www.giostyle.com; 9) Duracell: www.duracell.com; 10) Energizer: www.energizer.com. Visitali tutti con calma, seleziona i prodotti che preferisci e... buone vacanze. Ciao!

• 1 decennio fa

Secondo me hai le idee un po confuse,o non hai mai visto un carrello tenda praticamente è una tenda richiudibile su ruote, come fai a mettere un lucchetto alla tenda?il vantaggio è nelle misure ,nei pesi e nel fatto che se vuoi andare a fare un giretto lo fai solo con l' auto,lo svantaggio è che lo puoi usare solo con temperature accettabili, visto che non è possibile il riscaldamento,in quanto all'età del bimbi, io ho sempre portato i miei figli col carrello dall'età di 4 anni, fino a che non sono andati loro col carrello,naturalmente dentro un campeggio,essendo vietata lo stazionamento con carrello ( anche con camper)....................MIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.