domanada assassin's creed?

ciao a tutti, io ho scaricato assassin's creed per pc, l'ho istallato ed ho iniziato a giocare. Il gioco va abbastanza bene con risoluzione 1280x720 anche se i dettagli grafici li ho impostati al minimo, la giocabilità è fluida. Il mio pc ha un athlon 64 3500+, 2 gb di ram e la ati radeon x1600 da 512 come scheda video. Appena termino la missione iniziale del "tempio di salomone" nella schermata di passaggio tra un livello e l'altro il gioco mi va in crash, e mi appare la finestra di messaggio di windows nel quale dice che c'è stato un errore nel gioco. Gioco con le direct x 9.0. Da cosa può dipendere?? dall'hardware magari mi serve qualche patch della scheda video o è un problema del file dato che è scaricato?? i driver della scheda video sono gli omega.

grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente hai scaricato la versione col problema al terzo blocco di memoria quando si entra a gerusalemme..l'unica alternativa in questo caso è scaricarlo di nuovo facendo attenzione che il file da scaricare abbia la scritta repack jerusalem se non sbaglio

• 1 decennio fa

se hai windows vista si teli da i problemi o seno devi andare a un negozio di computer e fatti mettere windows xp

• 1 decennio fa

secondo me è un problema del file che hai scaricato, ci saranno parti danneggiate o file mancanti che impediscono al programma di continuare la lettura dei file

• 1 decennio fa

puo darsi hai scaricato una fonte danneggiata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so ma il videogioco non è molto divertente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.