anthy47 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Plancia o coperchio per acquario. dove lo trovo?

mi serve una plancia o coperchio per un acquario 80x 35

dove lo posso trovare??

al disotto di 50 euro??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    perche' non lo costruisci tu con del legno trattato o delle lascre di plastica.

    potresti personalizzarlo.

    non costerebbe neppure molto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    o provi su ebay oppure al negozio di acquariologia ma nn credo ke lo trovi a meno di 50 al negozio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.