Maya ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

problema con il lettore dvd?

ragazzi ho un problema con un lettore dvd! praticamente ho dei film dvd ke se li metto nel lettore si vedono ma nn si sente l'audio,ma se lo metto in un altro lettore o nel pc si sente!Mentre poi altri film si sentono senza problemi... nn capisco, ho controllato anke le impostazioni audio ma niente..la marca è Saba. aiutatemi x favore

Aggiornamento:

ma gli altri divx e dvd li legge! solo con questo mi da il problema...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è probabile che il codec audio o video non sia ben riconosciuto nel lettore dvd, potresti provare ad aggiornare il firmware, ma è rischioso perchè se qualcosa andasse male il lettore dvd non si accende più e rimane in stand-by. (io ho avuto il tuo stesso problema ho aggiornato il firmware, diceva che il lettore si fosse riavviato, si è aperto lo sportello del cd, ho tolto il cd e poi non si è più acceso, era una dvd Samsung...)

• 1 decennio fa

è probabile che il tuo dvd è in un formato che non viene riconosciuto dal tuo lettore in questione

• 1 decennio fa

Dipende dal formato: mi spiego meglio, non tutti i lettori sono lettori divx o xvid, ed è probabile che il tuo lettore non legga certi formati, tra cui questi. è per questo che sul computer vanno, sul pc e quasi sempre installato il lettore divx e xvid.

L'unica è comprare un lettore divx.!

Spero di esserti stato d'aiuto!! ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente è dovuto al lettore che non riconosce perfettamente alcuni...prova a vedere sel a presa SCART(cavo nero tra televisione e lettore) è ben inserita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è il lettore dvd non legge i divx ma solo i dvd originali avevo lo stesso problema e ho cambiato lettore

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• Anonimo
    1 decennio fa

sono i dischetti se è cosi come hai detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.