mister_me 11 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

esercizi addominali bassi?

mi servirebbero degli esercizi da fare x gli addominali bassi.... mi potreste dare link d video o spiegazioni??? grz!!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.addominali-addominali.com/addominali3.p...

    Gli addominali bassi sono i più difficili da modellare, per questo esistono diversi esercizi per gli addominali bassi ma il più efficace resta senza ombra di dubbio il reverse crunch o crunch inverso come dir si voglia. Come dice il nome stesso questo esercizio altro non è che un crunch alla rovescia.

    La partenza è sempre la stesssa si inizia da supini con le ginocchia flesse e piedi a terra ma stavolta con le mani lungo i fianchi.

    L'esecuzione è molto semplice basterà portare lentamente le ginocchia verso il petto per tornare poi sempre lentamente nella posizione iniziale facendo in modo che i talloni dei piedi non tocchino terra mantenendo questa posizione per un secondo.

    Già dalle prime volte si sentiranno gli addominali bassi lavorare molto ma poi come per tutti gli esercizi a lungo andare questa senzazione si attenuerà e sarà il momento di utilizzare delle apposite cavigliere con dei pesi in modo da rendere l' allenamento sempre efficace.

    Esistono altre varianti per far lavorare gli addominali bassi sempre co il reverse crunch, la più praticata è quella che impiega una apposita panca per addominali inclinabile in base allo sforzo di qui si necessita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per avere degli addominali perfetti praticamente senza sforzo c'è un nuovo metodo naturale che espelle il grasso addominale e rende i tuoi addominali fantastici in poco tempo!

    Scopri come fare qua http://addominale.info

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Qui su questo sito: http://addominali.toptips.org

    puoi trovare un ottimo metodo, testato e naturale per sciogliere il grasso dalla tua pancia e avere finalmente egli addominali scolpiti e perfetti. Ho seguito anch'io i loro consigli e devo dire che oltre ad aver visto dei risultati molto buoni mi sono chiarito molte le idee su argomenti un poco controversi che riguardano fitness salute e alimentazione. Provalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovresti fare questo esercizio tutti i giorni, per circa 5 minuti, dividendo i 5 minuti in serie da 30.

    Cioè fermandoti 10 sec ogni 30 addominali.

    Su questo link puoi vedere l esercizio, cmq consiste nello stare sdraiati a terra e sollevare e riabbassare le gambe senza farle toccare terra. questo ese x gli addominali bassi inizia circa a metà del video, ma anche gli altri esercizi sono molto utili per pancia fianchi e gambe..se hai un pò di tempo! fai tu!! ciao ciao..

    http://it.youtube.com/watch?v=KNxToi1pDfc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.