molte persone si dichiarano vampiri?

o gente che ha conosciuto dei vampiri..se ci sono questi vampiri in ascolto vorrei sentire la loro storia, come hanno fatto a diventare vampiri e come mai in quest'epoca dove la gente é dannatamente attratta da loro se ne restano nascosti nell'ombra....gentilmente, niente battute su twilight, mi offendete perché fate di tutta l'erba un fascio!se avete problemi a rispondere mandatemi una mail.

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Aggiornamento:

xavier non credo intendiamo gli stessi ******* sangue xD

Aggiornamento 2:

max tu non puoi dire che non esistono e io non posso dire che esistono...sono punti di vista e sensazioni.

Aggiornamento 3:

anche qui su answer molta persone si sono dichiarati vampiri seriamente, ho fatto questa domanda x avere risposte anche da loro

Aggiornamento 4:

nosferatu...é questo quello che non va....il velo di mistero!ho bisogno di sapere, senza mezzi termini, tutto e se possibile anche avere delle prove...ovviamente queste ricerche sono personali, nessun scopo di lucro e non metterei a repentaglio la vita di nessuno

Aggiornamento 5:

nosferatu:sono misteriosi....ma lo devono essere x tutti?se voglio la veritá evidentemente non ho paura e non voglio interferire nelle loro faccende...voglio solo la veritá..nient'altro

8 risposte

Classificazione
  • Nippon
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io...... ne so un paio ma in questa epoca non so se è bene dirlo in giro? io non dico chi beve sangue è un VAMPIRO , ci vuole ben di piu ma questa è un altra storia,io credo che ci sono è non sono come voi li.........

P.S.I NUOVI VAMPIRI SONO LA RAZZA PIU POTENTE !

i Vampiri sono misteriosi e poi che prove voi avere......!!?

07.01.2009

A te vampirella, io non ho mai detto che qui qualcuno ha paura è solo che non voglio che tu....forse i vampiri ..... come li vedi i vampiri ?cose sai dei vampiri ? che verita cerchi?

scrivimi vampirella e se ho tempo rispondero a tutte le tue domande . CIAO VAMPIRELLA!!

• 1 decennio fa

sono i cosiddetti real vampires

una volta cercando in internet ho trovato un forum di rela vampires e chi voleva mettava la propria storia

comunque si trovabno molti siti che ne parlano e alcuni hanno anche delle interviste fatte a un real vampires

anche su youtube si trovano video di interviste ma è più difficile

http://www.sogliaoscura.org/001convrealvampire.htm...

• Emiel
    Lv 5
    1 decennio fa

io gli unici vampiri che conosco sono i negozianti che applicano delle maggiorazioni da urlo sulle merci e mi succhiano tt il succhiabile. Per quelli ke intendi tu invece nn ho mai avuto l'occasione d conoscerli.

• 1 decennio fa

i vampiri non esistono e non sono mai esistiti, te lo posso dimostrare senza fatica, non è questione di sensazione o simili, è solo che ti piace credere che esistano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io conosco tante *******-sangue. e' lo stesso ?

• 1 decennio fa

sn persone con problemi mentali gli unici vampiri sn pipistrelli che succhiano il sangue alle vacche tutto il resto sn racconti fantastici dovuti ai film e ai libri e piu una moda essere vampiri

• Io nn vorrei mai essere un vampiro!!

A parte il fatto ke nn esistono vanno kontro la biologia sn sl il frutto di credenze popolari balcaniche e non!

kmq se esistono io nn li invidio tnt xkè nn sarà bll bere e uccidere gente e vivere x leternità!!!

Forse hai visto trpp volte twilight!! >.<

Kmq adesso sta x uscire un bll film " Lasciami entrare"

deve essere interessante!!

Kmq ki dice di essere vampiro si deve sl farsi kurarare un pò!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e tu secondo me sei un fesso...sveglia...non esistono queste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.