=D ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa mi suggerite?? Per ragazzi e ragazze....?

Ancora devo dare il regalo di Natale al mio ragazzo (perchè era partito.. ed il 6 Genn dovremmo vederci)..

Io ho messo tutto in una bellas catola argentata..

Slip rosso per Capodanno, 12 Rocher Ferrero con dentro dei bigliettini che gli ho scritto io, un diario con tutti i momenti + belli passati, un cuoricino di quelli imbottiti morbidi morbidi che ho fatto io con le mie manine (e infatti non è uscito proprio perfetto), e la calza dell Befana (sopra attacco una mia foto.. e gli scrivo: "Quest'anno ti è andata bene la Befana.. Nì che Befanona Sexy che ti ritrovi")..

Però ora sorge il problema..

Sono tutte cose inutili.. cioè..

Lui a me ha regalato canottiera e slip di Tezenis con una scritta in legno che mi ha fatto lui..

Ora però.. dato che è tornato dal viaggio.. ha detto che mi ha portato "tante" cose belle belle..

Ed io nella scatola vorrei mettere qualcos'altro..

Nè che sia costosissimo.. nè che sia impegnativo..

Ma qualcos'altro.. perchè alla fine se va a vedere.. gli ho regalato solo lo slip..

Premetto che non mi servono risp del tipo: " non serve fare un regalo materiale.. il regalo + bello che puoi fargli è il tuo amore.." o risposte del genere..

Volevo fargli un portafglio.. ma già gliel'hanno fatto..

Cappellino.. idem.. Sciarpe non ne usa.. e guanti ce l'ha..

Mi serve un regalino piccolo e non impegnativo.. come quellli sopra elencati (portafoglio, cappellino, sciarpa, guanti..ecc..)

Portachiavi.. scartato..

Grazie mille a chi mi risolve questo dilemma..

Mi è di grande aiuto..

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho comprato un gioco della play e una tazza piena di cioccolattini...nn ti dico un peluche perchè forse molto probabilmente e inutile come a tutti gli altri xò nn hai elencato una cintura o che ne so...un porta foto oppure una cornice digitale...ci sono anke le creme per il corpo maschili...

• una cornice elettronica...cn le vostre foto...è carina cm idea...poi fai tu

• 1 decennio fa

non saprei...forse un peluche di quelli alle macchinette ke costano poco tipo 1 euro però devi essere brava a prenderlo...oppure ci sono degli anelli ke costano poco uno per lui e uno per te...se mette l' orecchino o il piercing ce ne sono molti ke vengono poco...oppure se hai voglia di spendere un po potresti fargli una ricarica telefonica... poi non so...queste sono le mie idee...usa la tua fantasia e la tua intelligenza e trovere la soluzione...

• 1 decennio fa

daiiiiiiii ora è facile, sopratt con i saldi...magari se il profumo è già troppo potresti comprare qualkosina d'abbigliamento, o meglio un braccile della nomination...oppure quelli che tanto si usano con il cuore spezzato, e magari incise le iniziali...sono tanto carini e non costano molto, penso massimo sui 20 euro! ^^

auguri!| eheh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'idea della cornice elettronica è proprio carina! ..ne ho viste alcune che hanno anche la radio incorporata.. è una bella idea.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io direi un bel profumo

• Anonimo
    1 decennio fa

profumo sweet years?

cinta ?

maglioncino ?

scarpe ?

camicia ?

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

anke se mi sembra ke i tuoi regali infondo vadano bn siccome l'importante è il pensiero cmq perkè nn regalargli un bel profumo o qualcosa del tipo oppure un libro del suo genere preferito oppure un cd della sua band preferita cmq devi vedere i suoi gusti....

oppure se vuoi spendere di + vai sull'orologio o i gemelli se ne ha bisogno...

non so ke dirti infondo tu lo conosci nn io e pensaci bn ke lo trovi uno adatto

• 1 decennio fa

potresti regalargli un braccialetto d argento stile snake ke nn costa molto ed è molto karino,oppure un maglioncino ke kn i saldi ora ne trovi un sakko,oppure una cintura

• 1 decennio fa

profumo,maglioncino,kamicia,cintura...

cd musikale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.