Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

se vincessi a " chi vuol esser milionario " e dessi tutto in beneficenza ....?

cosa accadrebbe in italia ? farei notizia ? mi inviterebbero in tutti i talk show ? mi candiderebbero alle prossime elezioni europee ? avrei titoloni sui giornali ?

11 risposte

Classificazione
  • Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

puo' essere un'idea x diventare famosi velocemnete...pero' ti tocca andare dalla perego alla domenica pomeriggio e discutere con pasquale laricchia karina i frat,angelucci e tonon...fai un po' te io ti ho avvisato!

Fonte/i: Hai cambiato identita' .... ?
  • Faresti la figura del filantropo davanti a tutta Italia..

ma io penserei: "questo è un gran còglione" ;)

☭αttιℓα ƒℓαgεℓℓσ dι dισ☭

• Anonimo
    1 decennio fa

diventeresti automaticamente il più cojone d'italia

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo.. cadrai nella terribile scena di Studio Aperto, tra una chiappa e l'altra discuterebbero del tuo nobile gesto oppure ti metteranno nell' affolato pollaio di buona domenica! Una visione davvero Gnocca della Vita. u_u°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti conviene tenerteli, ti risparmi un soggiorno permanente a Domenica In.

• allora se vai lì, è perché speri di vincere dei soldi perché ti servono.

Se li vinci e fai beneficenza, farai del bene agli altri ma male a te stesso.

Se li dai tutti, automaticamente dovrai aspettare uno come te, che vince e poi ti regala i soldi per beneficenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me sarebbe una cosa molto difficile,ma un gesto bellissimo.Comunque credo che parlerebbe il TG una sera,dopodichè non ti cacherà nessuno...

• 1 decennio fa

aspetta di vincerlo ki vuol essere milionario prima e poi vedremo...

• 1 decennio fa

no...!!

• 1 decennio fa

Sarebbe stupido, molto stupido!!!

1po' di beneficenza nobilita l'animo, ma se esageri nn è generosità, è idiozia!!

Fonte/i: il buon senso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.