Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Come posso velocizzare la chiavetta internet onda mt503hs?? A me va molto lento..nn so xke ce anke la rete....?

Aiutatemi nn so ke fare 10 punti al migliore....pratikamente nn lo mai usata.....

3 risposte

Classificazione
  • jan888
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io uso una chiavetta onda da 3.6 Mbps e in download va abitualmente a 120/150 kbs

La tua da 7.2 Mbps alcuni miei amici vanno in download a circa 350 kbs

Questi sono i valori da tenere in considerazione,se vai più lento devi trovare un miglior segnale, o spegnere altoparlanti del Pc router wifi o quant'altro può generare possibili interferenze elettromagnetiche.

In commercio esistono antennine per migliorare la ricezione,ma non avendole mai provate non so se funzionano!

ciao

• 1 decennio fa