Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sailor Mercury ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Help herpes labialis?

Ciao, ieri mi è spuntata un'enorme herpes sul labbro che, oltre ad essere antiestetica, è piuttosto fastidiosa! Ho letto gia qualche domanda a questo proposito e c'è qualcuno che propone di usare la crema cicatrizzante proraso. Secondo voi funziona?

Aggiornamento:

Preciso comunque che ho iniziato a usare i cerotti compeed subito dopo la fuoriuscita, ed è 1 giorno e mezzo gia; però mi brucia ancora...

4 risposte

Classificazione
  • Ghighi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Trimatrix n. 9 in gocce che è a base di lisina che è l'amminiacido antagonista dell'arginina, 7 gocce in acqua tre volte al giorno e immunplus granuli,4 granuli 3 volte al giorno, che sono invece sali minerali per modulare la risposta immunitaria, crema GSE herpex, sto consigliando questi prodotti e ho notato che molti me li vengono a chidere tramite il passaparola, i miei clienti ne sono entusiasti! non bere caffè e niente cioccolato.

Fonte/i: farmacista
  • 1 decennio fa

no fai solo danni e infetti tutti mettiti l'antivirale come acyclovir prima possibile

• 1 decennio fa

io è una settimana che ce l'ho -.- e non va via nonostante metta tutti i giorni la cremina...

• Anonimo
    1 decennio fa

la migliore soluzione sarebbe la crema Aciclovir o Virolex.

non saprei dirti se va bene la crema proraso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.