Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Una soluzione per la pelle molto molto secca sulle mani?

Avete il nome di una crema o anche un rimedio casalingo per la pelle estremamente secca? In inverno la pelle del dorso della mani si secca così tanto che mi trovo anche delle ferite perchè si screpola, le solite creme per le mani non funzionano, serve qualcosa potentissimo!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho avuto lo stesso identico problema...ti fa prurito?io ho utilizzato per lungo tempo xeramance e devo dire mi ha aiutata tantissimo...sennò anche creme all aloe vera..fanno miracoli..in bocca al lupo

• Fede M
    Lv 4
    1 decennio fa

Smetti di usare quel sapone, lavati con un sapone neutro e poi spalma della crema grassa!

• 1 decennio fa

Neutrogena fa al caso tuo.. la trovi in farmacia. ^^

• claire
    Lv 6
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao MS anche a me capita di avere le mani secche per cui uso la crema NIVEA per mani

oppure sempre della NIVEA puoi anche usare NIVEA BODY PER PELLE SECCA con minerali naturali ,olio di mandorla e vitamina E praticamente la sua formula ha un effetto idratante potenziato che migliora sensibilmente la morbidezza della pelle

byGB

• 1 decennio fa

prova a mettere l'olio di mandorle dolci, preferibilmente alla sera prima di dormire visto che unge un pò, poi di giorno metti una crema con glicerina tipo la glicemille. anch'io come te ho questo problema e da quando uso l'olio alla sera e di giorno la crema l'ho risolto. ^_^ ciao

• 1 decennio fa

neutrogena crema mani!!!! quella della pubblicità.. fidati, fa miracoli.. e ti lascia uno strato protettivo contro il freddo...

• Anonimo
    1 decennio fa

ho il tuo stesso problema!

L'unica crema potente che ho trovato,e credimi le ho provate tutte,è la crema mani alla canapa del Body Shop,è cara ma è buonssima.

é un tubetto tipo dentifricio,la devi mettere la notte prima di coricarti e vedrai che in pochi gg passa tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.