Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaPalermo · 1 decennio fa

Kalua club Palemo, qualcuno sa dove si trova?

Kalua club Palemo, qualcuno sa dove si trova??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    intendevi questo???

    Serata Dance Al Kalua

    --------------------------------------------------------------------------------

    Serata con dj set di Danilo Di Gristina, Mario Campione e Umberto Tomaselli, percussioni live di Cristian Vinci. Organizzazione "La Sicilia che salta".

    Info:

    PIAZZA TREDICI VITTIME,

    90133 - PALERMO (PA)

    Tel: 3281022529

    Orario

    Fonte/i: spero di esserti stato d'aiuto..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si trova a palermo forse in he zona e mi dispiace nn conosco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.