Daniele F ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

frullato salute e benessere?

ragazzi ho trovato il modo per mandare giù la crusca di frumento....ditemi se è un abbinamento sbagliato 200 ml di latte una pera da 200 gr e 10 gr di crusca....questo beverone lo fcc a colazione e come spuntino pomeridiano...quindi 50 gr di crusca la mattina e 50 il pomeriggio x un tot di 100 gr....RAGAZZI MANGIARE LA CRUSCA DI FRUMENTO VA SKIFISSIMO LO SO MA AVRETE TNT DE QUEI VANTAGGI DA MANGIARLA ANKE COSI "SOLA"VOLEVO QUINDI SAPERE SE GLI ABBINAMENTI POSSO ANDARE...latte, pera, crusca

Aggiornamento:

scusate 50* gr non 10

Aggiornamento 2:

ho tenuto conto e le calorie sono 265 al mattino e 265 il pomeriggio....la crusca pienissima di fibre riempie moltissimo dando poke calorie e spratutto buon livello di proteine e scarso di carboidrati grassi nulli...(attenzione solo quella di frumento è)

2 risposte

Classificazione
  • Tim
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si ma così oltre alla crusca ti bevi 400 ml. di latte al giorno e due pere. Tienine conto.

• 1 decennio fa

salve!vuoi perdere o aumentare peso,vuoi mantenerti il tuo peso attuale? ai bisogno di piu energia? noi ti veniamo in contro con gli migliori prodotti che sono sul mercato mondiale.tutto 100%naturale e approvati dell ministero della salute di 70 paesi dell mondo.

daniel&julia.per contatto :tel 3806895331

0522421398

email:perditaoaumentopeso@yahoo.it

danut1228@yahoo.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.