promotion image of download ymail app
Promoted
Pratti ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

che lettera scrivere? mi aiutate?

tra noi nn so ancora cm sta finendo? cioè..dopo vari problemi, casini.( se vi va di leggere la storia è tra le mie domande).. dice che gli manco e che vorrebbe ricominciare..Sn stata davvero male x lui e tutto questo nn pensavo fosse vero..in effetti.. Ha finito i soldi nel cel, ci sentiamo solo su msn..parliamo della situazione e mi dice che nn capisce il motivo xkè ci comportiamo cosi.. mi chiede adesso cm faremo siccome ci possiamo sentire poco..gli rispondo che nn so.. nn affrontiamo più l'argomento..ora lui nn si fa sentire nemmeno su msn.. abbiamo chat un paio di volte ma come nulla fosse..come se nn fosse successo niente.. quindi a questo punto nn capisco la situazione! ora lo rivedrò a scuola..ma nn so.. dovrei sentirlo, ho bisogno di sentirlo anche x chiedergli spiegazioni, x fargli capire che in un modo o nell'altro ci tengo a lui, anche se nn gliel ho mai dimostrato..e cose di questo tipo..se gli scrivessi una lettera? mi date delle dritte? che posso dirgli e come? 10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi un foglio, una penna e gli scrivi tutto quello che pensi.

Che non lo capisci più, perchè non si fa sentire (anche per il fatto che ha finito i soldi sul cell, esistono le ricariche!), che ci tieni a lui anche se non glielo dimostri mai.

Buona fortuna!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Dagliela

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.